Cristina Marino e Luca Argentero si sono sposati il 5 giugno 2021 con rito civile, a un anno di distanza dalla nascita della loro Nina Speranza. Nel mese di settembre 2022 hanno annunciato di essere in attesa di un secondo bebè. Stando alle indiscrezioni dovrebbe trattarsi di un’altra femminuccia che molto probabilmente si chiamerà Sole.
In occasione della mostra del cinema di Venezia la Marino ha sfilato sul red carpet in dolce attesa accanto a suo marito. I due attori si sono incontrati nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi ed è stato subito amore, un vero e proprio colpo di fulmine. Ora che hanno coronato la loro storia d’amore con le nozze, scopriamo i dettagli della cerimonia e
dell’abito della sposa.
Cristina Marino e Luca Argentero: ecco dove si sono sposati
Cristina Marino e Luca Argentero si sono sposati il 5 giugno 2021 con una cerimonia molto riservata nel bel mezzo della natura. Il rito è stato officiato in un bosco dal sindaco di Città della Pieve, in una cornice molto romantica e nel rispetto dell’ambiente.
La coppia ha pronunciato il fatidico sì alla presenza di pochi invitati sotto un arco di fiori, proprio come nelle favole. Dopo la cerimonia Luca e Cristina si sono diretti verso la loro dimora attraversando il paese in sidecar. Al tramonto hanno dato il via ai festeggiamenti tra gli ulivi della loro tenuta chiamata “ Il Mandoleto”, in un’atmosfera agreste.
Dopo le nozze nella cittadina dove vivono da diversi anni, Luca e Cristina hanno deciso di trascorrere la luna di miele tra la Costiera Amalfitana e Capri. Come prima tappa hanno scelto Positano, successivamente hanno raggiunto l’isola di Capri in barca.
Leggi anche: Luca Argentero spiazza tutti: l’annuncio mette in allarme i fan
L’abito di Cristina Marino
Un matrimonio da favola quello di Luca e Cristina, proprio come l’abito della sposa che ha indossato, un modello della collezione Armani Privè. Luca, invece, ha scelto un completo classico blu in tre pezzi Giorgio Armani Made to Measure.
Leggi anche: Luca Argentero di nuovo papà: l’annuncio e la moglie Cristina Marino
Entrambi si sono quindi affidati alla raffinatezza delle creazioni del grande e celebre stilista. Per il giorno delle sue nozze Cristina ha indossato un abito in pizzo macramè dal taglio a sirena con scollatura tonda sulla schiena. Si tratta di un vestito interamente coperto da applicazioni floreali che richiamano le farfalle in un gioco di trasparenze.
La Marino ha scelto di non indossare il velo raccogliendo i capelli biondi in un’acconciatura boho chic. La morbida treccia è stata arricchita da fiori bianchi in abbinamento ai ricami dell’abito. Non conosciamo il prezzo del vestito, ma possiamo ipotizzare che costi diverse migliaia di euro.
Fonte Youtube: GossipIT
