Una nuova donna è riuscita a conquistare il cuore di Silvio Berlusconi. Una donna che non ama rilasciare interviste e nemmeno essere al centro dei gossip, che ha una grande attitudine al silenzio e alla discrezione. Saranno queste le qualità che hanno fatto breccia nel cuore del politico?
Silvio Berlusconi e il suo percorso sentimentale
Silvio Berlusconi è un noto esponente della politica italiana divenuto famoso per le sue azioni, ma anche per essere stato al centro di numerosi scandali. Ma di questo non ce ne occuperemo in questa sede, piuttosto vedremo chi è la donna che ha preso il posto della Pascale. Ma facciamo un passo alla volta.
Silvio Berlusconi si sposa in prime nozze con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, da cui avrà due figli: Marina e Piersilvio. Divorziato dalla donna, il leader politico si sposa in seconde nozze con Veronica Lario e questa volta avrà tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Terminato anche questo matrimonio, Berlusconi inizia una nuova e lunga relazione con Francesca Pascale. Ma anche in questo caso i due si lasciano con un comunicato stampa ufficiale del 5 marzo 2020.
Silvio Berlusconi è noto non solo per tutto il suo trascorso politico e sentimentale, ma anche per le cifre sbalorditive che deve ogni mese alle donne che hanno fatto parte della sua vita. Pare infatti che nessuna vivrà in povertà per moltissimi anni.
Chi è il nuovo amore di Silvio Berlusconi?
Il Cavaliere, così soprannominato da Gianni Brera (noto giornalista sportivo), da non molto tempo si vede in compagnia di una bellissima donna dai riccioli biondi e possiamo affermare con certezza che si tratta di Marta Fascina una giovane deputata di Forza Italia.
La donna ha solo 31 anni ed è originaria di Melito Porto Salvo, anche se è cresciuta a Portici (Reggio Calabria). Si laurea in lettere a La Sapienza di Roma e trova immediatamente impiego negli uffici di relazioni pubbliche e stampa del Milan, passando poi alla Fondazione Milan.
Leggi anche: Michelle Hunziker ha ritrovato l’amore? Il ragazzo è molto più giovane di lei
È proprio in questa occasione che ha l’onore di fare la conoscenza del presidente, tanto da riuscire a fare breccia nel suo cuore e a sostituire, in seguito, la Pascale. Quest’ultima in un’intervista ad un settimanale aveva smentito le voci di un possibile flirt tra il compagno e la deputata, ma questo è avvenuto qualche tempo prima della rottura ufficiale.
Non sappiamo se sia stata la verità o di un copione che la Pascale ha recitato, poiché numerosi gossip avevano già cominciato a ipotizzare di un avvicinamento tra Berlusconi e la Fascina. Ma la dichiarazione della donna non aveva convinto quasi nessuno perché aveva concluso quella stessa intervista dicendo: “Se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe subito“. Infatti, dopo poco i due si lasciano.
Leggi anche: La confessione di Eleonora Daniele: “Per questo motivo sono rimasta senza soldi”
Marta Fascina e Silvio Berlusconi sono stati avvistati in Sardegna che passeggiavano mano nella mano sul pontile di Villa Certosa. I due si trovavano lì in villeggiatura per andare a provare uno yatch di Ennio Doris, il fondatore di Mediolanum e grande amico intimo del Cavaliere. La donna sarà quella giusta per il noto leader della politica italiana?