Entrando di più nei dettagli vi possiamo dire che il cantante ha optato per un look tutto firmato da Roberto Cavalli e disegnato su misura per lui, a immagine somiglianza del suo stile e del suo unico modo di essere, direttamente da Fausto Puglisi.
Michele Bravi si è presentato nella terza serata del Festival di Sanremo con un vestito rosso estremamente eccentrico.
Sarà una terza serata del Festival di Sanremo molto intensa, probabilmente anche di più delle due precedenti.
Fosse solo per il fatto che rispetto ai giorni scorsi si esibiranno tutti i cantanti in gara, ben 25. Dopo il primo ascolto, dunque, il pubblico avrà la possibilità di risentire tutti i brani e farsi un’idea più precisa e consapevole.
Mai come in questo caso è necessario che i telespettatori abbiano le idee chiare visto che per la prima volta in questa edizione, e non per l’ultima, saranno gli spettatori a votare.
Leggi anche: Quanti chili ha perso Noemi: ecco l’incredibile trasformazione della cantante
Per la precisione il pubblico da casa inciderà per il 50% mentre per l’altro 50% la classifica terrà conto del voto della Giuria Demoscopica 1000.
Come al solito sfileranno sul palco dell’Ariston diversi ospiti, a partire dall’attesissimo Cesare Cremonini, passando per Anna Valle e la coraggiosissima carabiniera Martina Pigliapoco.
Quest’ultima racconterà la sua storia e del coraggio e della forza che ha messo in campo per salvare la vita di una donna che voleva farla finita.
Leggi anche: Hai visto il vestito di Drusilla Foer al Festival di Sanremo: stilista, marca e prezzo
Per quanto concerne, infine, la classifica staremo a vedere se con il voto del pubblico cambieranno gli equilibri in testa dove spicca Elisa seguita dal duo Mahmood-Blanco e da La Rappresentante di Lista.
Leggi anche: Chi è Martina Maggiore la giovane e bellissima fidanzata di Cesare Cremonini: età e lavoro
Michele Bravi si è presentato con un vestito con giacca rossa senza maniche ma con dei manicotti rossi con le rose.
Entrando di più nei dettagli vi possiamo dire che il cantante ha optato per un look tutto firmato da Roberto Cavalli e disegnato su misura per lui, a immagine somiglianza del suo stile e del suo unico modo di essere, direttamente da Fausto Puglisi.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…