Questa sera andrà in onda l’ultima puntata del Grande Fratello Vip in cui si decreterà il vincitore di questa lunga edizione durata ben sei mesi. Con Alfonso Signorini troveremo le sue due dame che lo hanno accompagnato durante tutta l’avventura.
Cosa accadrà nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip?
Questa sera ci sarà il gran finale del Grande Fratello Vip e ciò che ci aspetta sarà una serata ricca di colpi di scena. I finalisti di questa edizione sono Lulù Selassié, Davide Silvestri, Delia Duran e Barù. Ci sarà anche un quinto nome che verrà scelto dal pubblico proprio a inizio puntata e vedrà Giucas Casella e Jessica Selassié a combattere per non uscire.
La puntata sarà caratterizzata da grande suspance e l’attesa per scoprire il vincitore sarà altissima. Non mancheranno però grandi sorprese per i concorrenti che da molto tempo sono lontani dai loro affetti. Ci saranno i genitori di Silvestri, la mamma di Delia e il figlio di Giucas Casella, James. Ma ora occupiamoci dell’opinionista Sonia Bruganelli.
Cosa indosserà questa sera Sonia Bruganelli per la finale del Grande Fratello Vip?
Come abbiamo potuto vedere in queste puntate in diretta, Sonia Bruganelli ha sempre scelto degli outfit molto eleganti e con accessori sobri ma che risaltano la sua persona. La Bruganelli non ha mai negato la sua passione per il lusso e tutti gli abiti da lei indossati erano griffati da note marche italiane e non.
Leggi anche: Hai visto l’abito di Adriana Volpe per la finale del Grande Fratello Vip? Marca e prezzo
Per esempio in occasione della penultima puntata ha optato per un completo composto da giacca e pantalone che l’ha resa proprio chic. I pantaloni larghi erano di colore nero e la giacca bianca. Un vero e proprio connubio di eleganza. I due pezzi erano marchiati Surplus Store. Ai piedi indossava dei graziosi décolleté glitterati di Casadei e tutti i gioielli che indossava erano del noto brand Cartier.
Leggi anche: Sapete dove si trova veramente la casa del Grande Fratello Vip? Rivelato Il segreto
Il make up è stato curato dal make up artist Claudio Noto, mentre l’acconciatura dal parrucchiere German Ohr. Per la finale ha scelto una camicia rosa con un pantalone nero e le scarpe rosa.
