Questo pomeriggio, sabato 5 marzo, è andata in onda durante il pomeriggio di Canale 5 una nuova bellissima puntata di Verissimo. Un ennesimo appuntamento ricco di belle emozioni per i telespettatori con l’immancabile conduzione di Silvia Toffanin.

Inutile dire che la conduttrice è una timoniera veramente amatissima da parte del pubblico tv e dei fan di questo programma. Con la sua dolcezza e la sua eleganza riesce sempre a convincere i suoi telespettatori.

Verissimo, la puntata del 5 marzo con Silvia Toffanin

In questa nuova puntata di Verissimo del sabato, Silvia Toffanin ha accolto nel suo studio tanti ospiti speciali a cui poi si aggiungeranno anche quelli della domenica pomeriggio. Da di questi: la neo uscita dal Grande Fratello Vip Nathaly Caldonazzo, l’attrice Anna Safroncik che ha parlato della guerra in Ucraina e ancora Giulia Bevilacqua e Laura Chiatti. Senza dimenticare Barbara d’Urso.

Leggi anche: Una donna al posto di Flavio Insinna a L’eredità: ecco di chi si tratta

Puntata molto ricca dunque per il programma tv di Canale 5 e per la meravigliosa Silvia Toffanin che si è destreggiata tra interviste e nuove emozioni. La conduttrice si è presentata in una forma smagliante, bellissima come sempre.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Giorgio Chiellini a C’è posta per te: le cifre

Il look di Silvia Toffanin a Verissimo, puntata del 5 marzo

A proposito della bellissima Silvia Toffanin, è il caso di parlarvi anche del look che ha sfoggiato durante questo appuntamento della trasmissione tv. Anche questa volta ha scelto un outfit particolarmente elegante e femminile, proprio in pieno stile con il suo gusto personale e il suo modo di essere.

Leggi anche: C’è posta per te: cosa è successo fra Bruno e Ludovico dopo la puntata

Per la puntata del 5 marzo, Silvia Toffanin ha indossato una camicia bianca molto elegante con un pantalone blu molto apprezzato a quanto pare dai suoi fan sui social. Non appena saranno note vi forniremo anche dettagli su marca ed eventualmente prezzo.

Change privacy settings
×