Orietta Berti nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo si è presentata sulla Costa Toscana con un abito estremamente colorato.

Festival di Sanremo: seconda serata

Dopo il grande successo, della prima puntata del settantaduesimo Festival della musica italiana, per il nuovo appuntamento, che andrà in onda questa sera alle 20:40 su Rai 1, vi è una grandissima attesa.

Amadeus ancora una volta è stato un meraviglioso padrone di casa, grazie al suo talento alla collaborazione dei sui partner e alle meravigliose canzoni degli artisti, il programma ha raggiunto ben il 54.7% di share.

Record dell’ultimo decennio. Nella prima puntata un brillante Fiorello, ha allietato il pubblico con sketch divertenti e musicali.

La valletta d’eccezione è stata Ornella Muti, la quale ha colto l’ occasione per ricordare i mostri sacri con cui ha collaborato nel corso della sua carriera.

Molti sono stati i super ospiti che hanno partecipato e che parteciperanno al  Festival di Sanremo 2022.

Leggi anche: Quanto guadagnerà Checco Zalone al Festival di Sanremo? Il cachet è faraonico

I personaggi famosi che questa sera allieteranno il pubblico saranno: Laura Pausini, Checco Zalone, Arisa, Malika Ayane, Gaia Girace e Margherita Mazzucco.

La valletta invece sarà l’attrice Lorena Cesarini, che con eleganza e raffinatezza affiancherà il conduttore per tutta la serata.

I cantanti che si sfideranno in questa seconda puntata del Festival di Sanremo sono:

Sangiovanni – Farfalle
Giovanni Truppi – Tuo padre, mia madre, Lucia
Le Vibrazioni – Tantissimo
Emma – Ogni volta è così
Matteo Romano – Virale
Iva Zanicchi – Voglio amarti
Ditonellapiega e Rettore – Chimica
Elisa – O forse sei tu
Fabrizio Moro – Sei tu
Tananai – Sesso occasionale
Irama – Ovunque sarai
Aka7even – Perfetta così
Highsnob e Hu – Abbi cura di te

Leggi anche: Quanto guadagnerà Checco Zalone al Festival di Sanremo? Il cachet è faraonico

Hai visto il vestito di Orietta Berti seconda serata del Festival Sanremo: stilista e spiegazione

Non sappiamo chi sia lo stilista che ha scelto il look di Orietta Berti nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo.

La cantante si è presentata con un abito molto colorato. Come ha raccontato lei stessa è una sorta di omaggio a Via col vento e a Rossella O’Hara.

Change privacy settings
×