Hai visto il vestito di Micol Incorvaia puntata 28 novembre: marca e prezzo

Micol Incorvaia è una delle più estrose e affascinanti concorrenti del Grande Fratello Vip. Si è fatta notare anche per i suo eccentrici look.

Anticipazioni del Grande Fratello Vip

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip non sono proprio certe, anche perché si può solo ipotizzare quello che comunque potrà essere oggetto delle discussioni in puntata. Non si sa quindi di preciso di che cosa vorrà parlare Signorini.

È anche vero comunque che potrebbero esserci numerosi temi da trattare, come per esempio il fatto che Oriana e Spinalbese pare che non si parlino più. Tutto in effetti sarebbe accaduto nel momento in cui lui era triste e lei avrebbe detto una frase che proprio non è piaciuta a nessuno.

Pare che infatti lei abbia detto che è triste per il cane, perché le manca il cane, ma avrebbe paragonato tale sensazione di mancanza al fatto che ad Antonino manca la figlia. Insomma, per cercare di spronare Spinalbese, Oriana gli avrebbe detto di non essere triste e di evitare di piangere, tanto anche a lei mancava il proprio cane.

Un paragone che appunto, come già detto, non è piaciuto a nessun, ma dato che sono fonti non confermate del web che riportano tutto questo, si attendono conferme da parte di Signorini, o smentite in merito.

I dettagli

A quanto pare sembra che non solo ci siano i pettegolezzi su Oriana e Spinalbese, che appunto non si parlerebbero più, ma sembra anche che ci siano diversi altri gossip. Pare che quasi tutte le donne della casa siano contro Micol.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich

In più, in particolare Goich e Rossetti, proprio per aver detto delle frasi contro Micol sarebbero state fortemente criticate dal web. A rischio squalifica forse, ma non è detto, dato che queste sono solo ipotesi del web, ci sarebbe pure Gnocchi, ripreso dalla regia per aver detto frasi volgari riguardanti Oriana.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Wilma Goich positiva al Covid-19

A quanto pare poi sembra pure che si possa parlare di Onestini e di Nikita, visto che comunque a quanto pare i due si sarebbero avvicinati molto. Insomma, sembra che la seconda sia interessata a Onestini e quando si trovavano entrambi i giardini, vicino a Goich, quest’ultima avrebbe detto che li voleva vedere baciare.

In maniera scherzosa poi sarebbero venuti anche altri concorrenti che comunque avrebbero continuato a chiedere a Onestini di baciare Nikita, solo che alla fine non ci sarebbe stato alcun bacio.

Hai visto il vestito di Micol Incorvaia puntata 28 novembre

Anche per la puntata del 28 novembre Micol Incorvaia ha scelto un look decisamente particolare.

Non appena saranno resi noti i dettagli per quanto concerne la marca e il prezzo dell’abito che ha indossato ve ne renderemo conto.