Maria De Filippi ha di nuovo optato per il nero nello studio di C’è posta per te sfoggiando un bellissimo vestito.
Andiamo a vedere insieme che cosa ha indossato Maria De Filippi per la puntata di sabato 29 gennaio a C’è posta per te.
Che cosa ha indossato Maria De Filippi a C’è posta per te il 29 gennaio?
Il nuovo imperdibile appuntamento con C’è posta per te è stato come sempre pieno di emozioni e non sono mancati di certo i colpi di scena.
Come al solito, apprezzatissima la padrona di casa Maria De Filippi che cerca sempre di mettere pace tra le due buste, riuscendo spesso e volentieri nel suo intento.
Leggi anche: Quando finisce C’è posta per te? Numero puntate e date
Ma la conduttrice non è amata dal pubblico solo per il suo modo di essere e per le presentazioni nei suoi programmi tv ma pure per il suo incredibile stile. Maria De Filippi indossa sempre un abbigliamento molto elegante, soprattutto in un programma di prima serata come C’è posta per te.
Lineare, fine ed estremamente femminile, ogni volta Maria convince sempre tutti con i suoi abiti e i suoi completi.
Leggi anche: La vera storia di Antonio e Pompea: cos’è successo dopo C’è Posta per te
Ultimamente ha optato per dei look total black a C’è posta per te tra vestitini morbidi e pizzo. Anche in questa nuova puntata della trasmissione tv di Canale 5, la conduttrice più amata di tutta Italia ha scelto un nuovo outfit tutto nero.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Marco Bocci a C’è posta per te: cachet da capogiro
Maria ha infatti indossato un vestito corto sopra al ginocchio, nero, semplicissimo, con le maniche corte e dei dettagli in oro sul fronte, all’altezza delle tasche del capo d’abbigliamento. Abbinando tutto a delle scarpe con tacco, delle decolleté ovviamente anch’esse nere.
Al momento purtroppo non si conosce ancora il brand del bellissimo abito super elegante della De Filippi. E’ possibile che la conduttrice abbia optato per uno dei suoi tanti marchi preferiti.
Maria De Filippi indossa un abito nero molto elegante con cerniere color oro sulle tasche che è stato subito molto apprezzato dal pubblico.
