Elisa si è presenta al Festival di Sanremo con un abito lungo colorato di un candido bianco. Andiamo a scoprire i dettagli.
La seconda serata del Festival di Sanremo promette di regalare fortissime emozioni, così come la prima che ha ottenuto un risultato impressionante.
La serata d’esordio della kermesse sanremese ha ottenuto il 54,7% di share. Un risultato stratosferico che dimostra quanto l’affetto del pubblico e la curiosità degli stessi sia sempre forte.
Se nella prima serata è stato Fiorello ad animare la platea, nella seconda ci sarà Checco Zalone che torna in televisione dopo tantissimo tempo.
La bella Lorena Cesarini sarà al fianco di Amadeus nei panni di co-conduttrice. L’attrice in apertura della serata ha raccontato dell’attacco e dei messaggi social razzisti contro di lei.
Leggi anche: Quanto guadagnerà Checco Zalone al Festival di Sanremo? Il cachet è faraonico
Una pagina che dimostra quanto la nostra società sia ancora molto lontana da superare questa terribile piaga.
Per tornare alla seconda serata del Festival di Sanremo, andiamo a scoprire i cantanti e canzoni di questa serata: Sangiovanni – Farfalle, Giovanni Truppi – Tuo padre, mia madre, Lucia; Le Vibrazioni – Tantissimo, Emma – Ogni volta è così, Matteo Romano – Virale; Iva Zanicchi – Voglio amarti, Ditonellapiega e Rettore – Chimica; Elisa – O forse sei tu, Fabrizio Moro – Sei tu; Tananai – Sesso occasionale, Irama – Ovunque sarai, Aka7even – Perfetta così; Highsnob e Hu – Abbi cura di te.
Leggi anche: Quanto guadagnerà Checco Zalone al Festival di Sanremo? Il cachet è faraonico
Elisa, come detto in precedenza, si è presentata al Festival di Sanremo con un vestito bianco.
L’abito è stato realizzato per l’occasione da Valentino. Non ci sono dettagli sul prezzo dell’abito che sarà sicuramente abbastanza alto visto che si tratta di una delle case di moda più importanti al mondo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…