Drusilla Foer è la protagonista della terza serata del Festival di Sanremo. Andiamo a scoprire i segreti del suo abito.
La terza donna scelta come co-conduttrice della kermesse sanremese è a dir poco sui generis.
Si tratta dell’alter Ego di Gianluca Gori. Un personaggio che si è fatto largo nel mondo della televisione, fino ad arrivate a Festival della canzone italiana.
Hai visto il vestito di Drusilla Foer
Drusilla Foer, come detto in precedenza, è un personaggio nato dall’estro e dalla fantasia di Gianluca Gori che è stato capace di darle vita.
Secondo quanto ha raccontato nel corso dei mesi il suo ideatore, è anche colui che le dà forma e fisico, la donna si sarebbe sposata quando era molto giovane con un uomo del Texas.
Sarebbe stato un ex pugile a rubarle il cuore. Il suo carattere, arrogante, contrastava con il suo fascino legato anche a un fisico statuario.
Nonostante tutto i due si sono poi separati. Drusilla Foer si è successivamente sposata con Hervé Foer Dufur. Dopo un po’ di tempo il marito è morto e quindi oggi è vedova.
E’ proprio da questo presupposti che Gianluca Gori ha dato vita alla storia del suo personaggio più amato.
Leggi anche: Quanti chili ha perso Noemi: ecco l’incredibile trasformazione della cantante
In attesa di vedere gli abiti che indosserà al Festival di Sanremo, vi riportiamo le parole della stessa Drusilla Foer sui suoi abiti.
“Mi farò fare un paio di vestitini un po’ così e per il resto indosserò quelli che già ho. Con molto dispiacere ho detto di no ad alcuni brand che ammiro e che mi hanno cercata, ma penso che dobbiamo far passare il segnale che l’economia italiana deve ripartire dal basso, dalle sartorie, dagli atelier piccoli e quindi io dalla mia sarta di Firenze mi sono fatta fare due vestiti, oltre a tre che già ho e che forse sono stati già visti. È giusto che la gente veda che le persone si rimettono le cose”.
