Se parliamo di Caterina Balivo possiamo solo dire di una grande persona e professionista. Dopo un periodo lontano dalle telecamere per stare accanto alla sua famiglia nel periodo del Covid, rientra come giudice a Il Cantante Mascherato più sgargiante che mai. Bella ed elegante come al solito.
Cosa avrà deciso di indossare per la finale della trasmissione di Milly Carlucci, prevista per questa sera? Scopriamolo insieme.
Caterina Balivo, qualcosa su di lei
Caterina Balivo nasce nel 1980 a Napoli, ma trascorre la sua infanzia e adolescenza ad Aversa, in provincia di Caserta. La sua carriera inizia partecipando a Miss Italia in cui si posizionerà terza. La sua bellezza e professionalità la porteranno presto davanti alle telecamere della televisione italiana, come ad esempio in Unomattina, LineaVerde, Casa RaiUno e La Vita in Diretta.
Quando quasi tre anni fa è scoppiata la pandemia del Covid 19, Caterina Balivo ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per stare più vicino alla sua famiglia. Ora però la troviamo più in forma che mai nella giuria de Il Cantante Mascherato. Accanto a lei abbiamo visto Flavio Insinna, Arisa e Francesco Facchinetti, il figlio di Roby il cantante dei Pooh.
Caterina Balivo non è solo un esempio di professionalità e bravura, ma anche di bellezza ed eleganza. In ogni trasmissione in cui l’abbiamo vista presenziare, sia in qualità di ospite piuttosto che presentatrice, è sempre stata molto elegante e sgargiante. Cosa avrà deciso di indossare per la finale de Il Cantante Mascherato? Scopriamolo insieme.
Hai visto il vestito di Caterina Balivo per la finale de Il Cantante Mascherato?
Attualmente non abbiamo notizie certe in merito a cosa indosserà Caterina Balivo in occasione dell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato. Siamo sicuri però che non ci deluderà. Per la semifinale aveva scelto un look elegante e sensuale che ha fatto incantare tutti gli spettatori. Prima di comparire dinnanzi alle telecamere aveva pubblicato un video su Instagram in cui metteva in mostra tutte le sue linee incredibili.
Leggi anche: Il vestito di Arisa finale Il Cantante mascherato: marca, stilista e prezzo
In questo post, la conduttrice saliva una rampa di scale e lasciava cadere alle spalle una giacca e questo ci ha fatto immaginare ciò che si aspettava in puntata. Il suo abito era un tubino nero e la gonna le arrivava sotto il ginocchio. Il vestito era attillato che metteva in risalto il suo corpo mozzafiato.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: perché Francesco Facchinetti indossa il “pigiama”? Il motivo è imbarazzante
Infine, la scollatura era imponente ma comunque sobria senza esagerazione. Per la finale ha scelto un abito di pelle molto affascinante. Vi forniremo i dettagli sul prezzo non appena saranno disponibili.