Programmi Tv

Il vestito arancione di Belén indossato a Le Iene del 27 aprile: marca e prezzo

In questi ultimi anni Belén Rodriguez è diventata un’icona della televisione italiana. Non è solo sinonimo di bellezza e sensualità, ma anche di bravura e unicità. La showgirl argentina ha trascorso un periodo difficile che l’ha vista protagonista di diversi gossip per le sue questioni private. Tra le tante curiosità del pubblico, c’è quella riguardante il suo look a Le Iene. Scopriamo insieme cosa indosserà questa sera, 27 aprile.

Belén Rodriguez, qualcosa di lei

Belén Rodriguez è diventata uno dei volti più richiesti della televisione italiana. Di lei sappiamo molte cose e non solo lavorativamente parlando, ma anche del privato. Dopo essere stata la fidanzata indiscussa di Fabrizio Corona, si innamora e sposa il ballerino Stefano De Martino, conosciuto sul palco della trasmissione Amici.

All’epoca lui era uno degli allievi, mentre lei era ospite del programma. Tra i passi di danza nasce una bellissima storia d’amore che avrà un seguito non proprio piacevole. Lei infatti lascierà Fabrizio, mentre lui Emma Marrone. Stefano ed Emma si sono conosciuti proprio tra i banchi della scuola e sembravano una coppia molto affiatata. Ad avere la meglio però sarà Belén. Nasce così Santiago, il loro unico figlio, ma dopo qualche anno di matrimonio i due si lasciano.

In realtà non c’è mai stato un vero e proprio distacco, poiché la coppia ha sempre mantenuto un buon rapporto per amore del figlio. La Rodriguez poi ha una storia con Antonino Spinalbese con cui avrà Luna Marie, ma anche con lui la storia finisce. I gossip recenti rivelano che Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono ritornati insieme e sperano di ricostruire la famiglia di un tempo.

Tornando alla carriera della showgirl, sin da ragazza aveva un sono nel cassetto, ovvero di condurre Le Iene. Questo sogno si è realizzato e dopo alcune difficoltà iniziali, ora sta dimostrando tutto ciò che è in grado di fare. Tra le curiosità del pubblico italiano c’è quella inerente al look della presentatrice per l’appuntamento settimanale. Scopriamo insieme cosa indosserà questa sera.

Cosa indosserà Belén Rodriguez per la puntata di questa sera, 27 aprile 2022, a Le Iene?

Fino a questo momento non siamo stati in grado di scoprire cosa indosserà questa sera a Le Iene. Per non deludervi però, vi ricordiamo cosa ha sfoggiato nella scorsa puntata così da farci un’idea. Belén Rodriguez ha detto addio ai mini abiti dai colori primaverili ed è tornata all’elegantissimo Total black.

Leggi anche: Un’altra verità: chi è l’assassino di Itsa. Il dettaglio svela il segreto

Il completo era composto da un paio di pantaloni svasati sul fondo e da un grazioso top senza spalline. Ha deciso di abbellire il tutto con una cintura ricoperta da cristalli posta in vita. Ancora una volta Belén ha scelto un abito griffato David Koma e il prezzo è interessante. Sul sito del brand, il top ha un costo di 829 euro, mentre i pantaloni 964.

Leggi anche: Chi era Tony Fiorello il protagonista del film Brooklyn: la storia vera

Per completare il suo look elegante, Belén ha indossato un paio di scarpe con il tacco e a punta marchiate Ninalilou, per una cifra di 330 euro. Per la puntata del 27 aprile ha scelto un vestito arancione che ha attirato l’attenzione del pubblico.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago