Programmi Tv

Hai visto l’abito di Belén a Le Iene del 30 marzo? Stilista, marca e prezzo

Questa sera nuovo appuntamento con Le Iene su Italia1 con Teo Mammuccari e Belén Rodriguez. Nonostante le prime difficoltà con la modella argentina, pare che ora le cose vadano molto meglio e le puntate stanno riscuotendo un grande successo.

La trasmissione non ci ha mai deluso, trattando temi di ogni genere e informandoci su questioni di cui eravamo all’ocuro. Chissà cosa avrà scelto di indossare Belén Rodriguez per questa sera.

I look di Belén Rodriguez a le Iene

Il programma Le Iene va in onda questa sera su Italia 1 e al timone non mancano il simpatico Teo Mammuccari e la bellissima argentina Belén Rodriguez. Inizialmente quest’ultima aveva creato non pochi malcontenti tra gli autori e i produttori che avevano persino messo in dubbio la sua presenza.

Era stata accusata di numerosi capricci e di avere molte pretese. Inoltre, arrivava sempre svogliata alle prove e non partecipava attivamente durante la diretta. Persino i telespettatori erano rimasti delusi dal suo comportamento. Ad oggi però la troviamo ancora sul palcoscenico e sembra che si sia messa in carreggiata. Ogni sera ci delizia della sua bellezza e simpatia. Si, perché oltre che è bella è anche brava e simpatica.

Aveva dichiarato infatti che condurre Le Iene era da sempre il suo sogno nel cassetto e, probabilmente, quando ha sentito dei dubbi sul suo conto ha deciso di tornare ad essere la Belén di sempre, quella che conosciamo tutti. Ciò che fa tanto parlare è anche il suo look. Un look che per molti è fin troppo provocatorio e non adatto alla trasmissione.

Resta di fatto che la show girl oserà anche, ma rimane sempre molto elegante e rappresenta la femminilità in persona. Cosa avrà deciso di sfoggiare questa sera?

Cosa indosserà questa sera a Le Iene Belén Rodriguez?

Fino a questo momento non siamo riusciti a trovare alcuna indiscrezione in merito all’outfit scelto per questa sera dalla Rodriguez. Possiamo però supporre che il vestito da lei scelto sarà ancora una volta marchiato David Koma. Infatti, in tutte queste puntate ha sfoggiato qualche creazione di questo famoso designer londinese che pare aver catturato la sua attenzione.

Leggi anche: L’Eredità e Avanti un altro regalano gioie: due vincite incredibili a distanza di pochi minuti

Lo stilista non era molto conosciuto fino a poco tempo fa, ma tempi addietro aveva vestito la grande cantante Jennifer Lopez e Beyoncé. Ma non solo. Elodie nel suo video Bagno a Mezzanotte, ha indossato un capo firmato David Koma. Ora, Belén Rodriguez sceglie la “passerella” de Le Iene per proporre le sue creazioni.

Come nell’ultima puntata ha scelto un mini abito dal colore giallo acceso e caratterizzato da numerose stringhe ai lati. Le spalline sono molto sottili, il top copre il minimo indispensabile e la gonna molto corta, ma a vita alta. Le scollature sono imponenti che mettono in risalto tutte le forme della modella.

Leggi anche: La confessione di Antonino Spinalbese: “Ho una malattia. Belén mi ha divorato”

Nonostante l’outfit sia minimal, il costo totale non lo è affatto. Si parla di quasi 500 euro per il top e 900 per la gonna. A concludere, un paio di sandali marchiati Ninalilou dalla “modica” cifra di circa 300 euro. Insomma, un look sicuramente molto bello ma anche molto costoso.

Questa volta Belen ha scelto un abito rosa che ha attirato immediatamente l’attenzione del pubblico da casa e degli utenti dei social che si sono letteralmente scatenati.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago