Da mercoledì 9 febbraio 2022 è ripartita la trasmissione seguita da milioni di italiani: Le Iene. Quest’anno al timone troviamo Teo Mammuccari, la cui presenza non è una novità, con accanto la bellissima Belén Rodriguez.
Quando alla show girl è stato proposto il lavoro, lei ha affermato “Era il mio sogno da quando sono arrivata in Italia”. Vediamo come se la caverà nei panni della Iena.
Belén Rodriguez: chi è?
Belén nasce a Buenos Aires nel 1984 ed è la maggiore di tre figli. Una delle sue caratteristiche principali era la bellezza e il fisico da invidia fin da ragazzina.
Infatti, dopo aver iniziato l’università senza mai concludere il percorso, intraprende il lavoro come modella. Lavora per grandi marchi argentini e fa da testimonial a diverse case di intimo.
Sperando nella fortuna, nel 2004 si trasferisce a Milano in cui ha diversi ingaggi con Monella Vagabonda, Miss Sixty, Taglia 42, John Richmond e molti altri.
La prima apparizione sul piccolo schermo risale al novembre del 2006 quando viene chiamata come ospite in una trasmissione locale.
Ma ciò che la renderà famosa a tutti gli effetti è la partecipazione all’Isola dei Famosi (2008), in cui si posizionerà al secondo posto, in coda a Vladimir Luxuria.
Belén si diletta anche come attrice prendendo parte a Natale in Sudafrica, Se sei così ti dico si e nel film Non c’è 2 senza te.
Ovviamente queste sono solo poche delle cose che ha realizzato la ragazza argentina in questi anni.
Per quanto riguarda la vita privata la ricordiamo sicuramente per la storia d’amore travagliata con Fabrizio Corona, la quale rottura l’ha fatta soffrire molto. Il sereno torna quando nel 2012 ha conosciuto Stefano De Martino con cui si fidanzerà e nel 2013 si sposeranno. Nello stesso anno nasce anche il loro primogenito Santiago, ma solo due anni dopo i due si separano. Ci saranno dei ritorni di fiamma, ma sempre finiti male.
Ha poi una breve storia con Andrea Iannone e come ultimo troviamo il bellissimo Antonino Spinalbese, da cui avrà una bimba: Luna Marì.
Per chi la segue, Belén non è solo una bella ragazza ma è molto intelligente e ama il suo lavoro.
Leggi anche: Quanto guadagna Michelle Hunziker per il suo Michelle Impossible: le cifre
Belén a Le Iene
In varie interviste Belén ha dichiarato di essere soddisfatta della sua carriera, ma ha sempre avuto un sogno nel cassetto, ebbero quello di lavorare nella trasmissione Le Iene.
Leggi anche: Quanto guadagna Maria De Filippi per Michelle Impossible: svelato il cachet
La stessa ragazza lo ha definito come un programma che sta dalla parte dei più deboli e bisognosi, e questo è ciò che le mancava.
Non appena andrà in onda il programma vi forniremo tutti i dettagli sull’abito di Belen.
