Antonella Clerici ha presentato la finale di The Voice Senior con un abito lungo di colore viola completamente ricoperto da paillettes.

Andiamo a scoprirne di più sul vestito della conduttrice che ha scatenato i social.

The Voice Senior: come funziona

Ad aprire il programma le Blind Auditions, ovvero le audizioni al buio. I giudici hanno così comepletato le loro squadre. Ovviamente per tutti i cantanti si è trattato di una grandissima opportunità per farsi conoscere dal grande pubblico.

Dopo questa fase si è passate alla fase Cut, quella probabilmente più dolorosa ovvero quella dei tagli. I quattro coach, Loredana Bertè, Orietta Berti, Gigi D’Alessio Clementino, sono stati costretti a selezionare i 24 talenti musicali, 6 per ogni squadra.

E’ poi giunto il momento del Knock Out, ovvero la semifinale della trasmissione, in cui i talenti si sono sfidati tra di loro affidandosi al loro cavallo di battaglia. Questa ovviamente, è stata una fase estremamente delicata della trasmissione. Il penultimo passo verso la gloria.

Leggi anche: Grande fratello vip: hai visto il vestito di Adriana Volpe di oggi 21 gennaio: marca e prezzo

I coach hanno quindi selezionato 3 concorrenti per team che hanno partecipato all’atto più atteso: la Finale.

L’ultimo atto di The Voice Senior ha visto la partecipazione pubblico da casa deciderà chi sarà il vincitore dell’amato talent di Rai1 condotto come sempre da Antonella Clerici.

Leggi anche: Grande fratello vip: hai visto il vestito di Sonia Bruganelli di oggi 21 gennaio: marca e prezzo

Hai visto il vestito di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha presentato la finale di The Voice Senior con un abito lungo completamente luccicante perchè ricoperto di paillettes.

Non ha svelato di che marca sia l’abito ma di certo di alta sartoria. Staremo a vedere se la conduttrice fornirà qualche ulteriore dettaglio magari ai suoi fan attraverso i sui suoi canali social.

Change privacy settings
×