Site icon AmalfiNotizie.it

Hai visto il vestito che ha indossato Belen a Le Iene il 9 marzo: stilista, marca e prezzo

Belen Rodriguez è alla guida anche della puntata del 9 marzo de Le Iene e al suo fianco ritorna Teo Mammucari.

Avete notato il vestito che indossa in questa occasione? Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’abito della presentatrice.

Le Iene: puntata 9 marzo

BelenTeo avranno sul palco diversi ospiti tra cui i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti in studio Enrico Brignano Michele Bravi.

Nella puntata, il reportage di Ismaele La Vardera racconta la grande catena di aiuti umanitari, compiuta in questi giorni, con lo scopo di aiutare il popolo ucraino colpito dalla guerra. L’obiettivo era quello di mandare quante più provviste, generi alimentari, prodotti per l’igiene e farmaci, nei luoghi colpiti dal conflitto. Cominciata giovedì scorso tramite degli appelli sui social network, la gara di solidarietà ha preso vita nel giro di pochissime ore e le risposte, giunte da ogni parte d’Italia, sono state numerosissime.

Giulio Golia intervista in esclusiva Yulia, la donna di 31 anni scappata dall’Ucrainalo scorso 24 febbraio, al nono mese di gravidanza. Con la primogenita di 8 anni ha viaggiato sola e raggiunto l’hinterland milanese dove vive sua madre, poi, nell’ospedale di Rho, pochi giorni dopo, ha dato alla luce Nikole, la bimba che portava in grembo. Il suo compagno e papà delle bimbe è rimasto a Ternopil, città situata a Ovest del Paese ucraino, richiamato dall’esercito.

Nel servizio di Gaston Zama una raccolta di dichiarazioni di alcuni “complottisti della guerra”. Commentando i telegiornali insieme all’autore, i tre esprimono opinioni riguardo a quanto sta succedendo in Ucraina, un pensiero in netto contrasto con quanto affermato dai media mondiali e che sta realmente accadendo. Esattamente come la pandemia che ci ha colpiti, per loro anche il conflitto sovietico sarebbe una finzione, voluta dai “poteri forti”, con lo scopo di terrorizzare e rendere schiavi tutti.

Leggi anche: Più forti del destino: è stato Libero ad appiccare l’incendio? Cosa è successo nella realtà

Il vestito di Belen

L’abito di Belen di questa sera, così come è accaduto anche nelle puntate precedenti, è firmato David Koma. E’ lui lo stilista scelto per tutta la durata della trasmissione.

Leggi anche: Arianna, la protagonista di Più forti del destino è esistita veramente? La storia vera

Non è possibile stabilire con certezza a quanto ammonta il prezzo dell’abito indossato nell’ultima puntata da Belen, ma guardando la collezione diversi capi hanno un costo a quattro zeri.

Exit mobile version