Maria Chiara Giannetta è una delle attrici italiane tra le più amate del piccolo e grande schermo.
Ma lo sapete che è impegnata sentimentalmente? In questo nuovo articolo andremo a scoprire qualche curiosità in più sull’uomo che al fianco della Giannetta.
Chi è il fidanzato di Maria Chiara Giannetta?
Il fidanzato di Maria Chiara Giannetta si chiama Maurizio Lastrico. Di lui si hanno poche informazioni ma pare che si siano conosciuti per motivi legati al loro lavoro. Il primo incontro sarebbe infatti avvenuto grazie al set di Don Matteo, dove l’attrice interpreta la capitana dei Carabinieri.
Leggi anche: La vera storia di Maria Chiara Giannetta: chi è, età, lavoro e fidanzato
Del compagno di Maria Chiara Giannetta non si sa praticamente nulla a parte il nome e il cognome. Non sappiamo quanti anni abbia e che lavoro faccia. Magari anche lui lavora nel mondo dello spettacolo e magari dietro le quinte? Visto che si sarebbero conosciuti su un set di una serie tv potrebbe essere ma purtroppo non abbiamo delle conferme.
Leggi anche: Avete mai visto Ada la moglie di Rocco Hunt: età, figli e lavoro
Maurizio è decisamente un uomo molto riservato ma bisogna dire che anche la sua fidanzata lo è abbastanza. Maria chiara Giannetta infatti, nonostante la grande popolarità acquistare nel corso di questi ultimi anni, non condivide troppi momenti di vita privata.
Leggi anche: Chi è il nuovo fidanzato di Francesca Michielin: nome, età e lavoro
La giovane attrice pugliese si tiene ben lontana dai riflettori e dalla cronaca rosa. Trovare un gossip che la riguardi è dunque molto raro ma pare che al momento sia molto ma molto felice proprio al fianco del suo fidanzato.
Chissà che presto non ci riveli qualcosa in più sulla sua relazione d’amore, per la grande gioia dei fan e dei più curiosi sul suo conto.
Intanto però ci accontenteremo di vederla in un nuovo ruolo del tutto inedito per la sua carriera lavorativa. Maria Chiara Giannetta è infatti stata scelta da Amadeus come co conduttrice della terza serata di Sanremo.