Chi segue con affetto il Festival di Sanremo ogni anno sa benissimo che non vengono giudicate soltanto le canzoni in gara ma anche i look di tutti gli artisti che calcano il palco.
In questo nuovo articolo ci concentreremo sui vestiti di Amadeus per capire che cosa ha indossato durante la prima serata.
Hai visto i vestiti di Amadeus al Festival di Sanremo, nella prima serata?
La prima serata del festival di Sanremo è senz’altro una delle più attese dell’intero evento musicale e televisivo. Ma come detto concentriamoci sul conduttore e vediamo insieme che tipo di vestiti e di brand ha deciso di indossare in questo primo appuntamento con lo show.
Leggi anche: Quanto guadagnano Mahmood e Blanco al festival di Sanremo: le cifre da record
I look di Amadeus, come già accaduto durante lo scorso anno sempre a Sanremo, sono curati tutti direttamente da Gai Mattiolo che è un famoso stilista romano che veste tante celebrità tra cui, per altro, anche la moglie del conduttore la bellissima Giovanna Civitillo.
Quelli di Amadeus per la prima serata del Festival di Sanremo, edizione 72, sono tutti stati dei vestiti realizzati in esclusiva per lui. Questo vale a dire che, essendo stati disegnati e creati solo ed esclusivamente per l’occasione e per il presentatore, non sono degli abiti che si trovano attualmente in vendita ma sono delle produzioni uniche.
Leggi anche: Festival di Sanremo, avete visto il vestito di Achille Lauro: stilista, marca e prezzo
In effetti questo è il discorso che accade per moltissime celebrità che arrivano sul palco del Teatro Ariston. Spesso indossano abiti disegnati appositamente da uno stilista. Quindi Amadeus non è di certo l’unico.
Il conduttore comunque si è sempre presentato con dei vestiti molto eleganti per questa importante occasione che lo vede presentare la kermesse per la terza volta.
Leggi anche: Quanto guadagna Noemi al Festival di Sanremo: svelato il cachet
Chissà, a questo punto, che cosa indosserà nelle prossime puntate. Quasi certamente opterà ancora per uno stile molto elegante. Come ha sempre fatto d’altronde.