Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate del team di Mediaset. La donna è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico grazie alla sua semplicità e alla dolcezza che mette in ogni suo incarico.

L’abbiamo vista esordire sulle scene nei panni di timida letterina. È poi diventata una conduttrice di successo, occupandosi da diversi anni della trasmissione Verissimo.

Ma hai mai visto la bellissima villa nella quale la conduttrice trascorre la maggior parte delle sue giornate? Ecco qualche piccolo dettaglio sulla vita della donna.

Biografia di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin nasce nel 1979 a Marostica e fin da piccola mostra un’innata propensione verso il mondo della bellezza e della moda. Questa è la ragione che spinge la donna a candidarsi per Miss Italia, arrivando in finale nel 1997.

Silvia muove i primi passi sul piccolo schermo rivestendo il ruolo di letterinaa nel programma di Canale 5 Passaparola. Successivamente conduce molte altre trasmissioni televisive, anche se il successo è vero proprio arriva con Verissimo.

In questa sede la donna si occupa di intervistare vip e personaggi dello spettacolo, ponendo loro domande anche molto intime. Il successo riscontrato nel tempo le ha permesso di condurre questa trasmissione per ben due giorni a settimana.

Sentimentalmente parlando la donna è legata da diversi anni a Piersilvio Berlusconi, con il quale ha avuto due figli.

Leggi anche: Caos a C’è posta per te: “Ho dovuto chiamare i carabinieri”

Dove vive Silvia Toffanin?

Una donna del calibro di Silvia Toffanin non può certo vivere in una  dimora qualsiasi.  Silvia vive con la sua famiglia a Portofino, in una bellissima villa situata sul mare, in una zona molto riservata.

Questa decisione è stata presa da Silvia e Piersilvio, i quali hanno sempre avuto il desiderio di far crescere i loro figli lontani dal caos.

Leggi anche: Avete mai visto il ricchissimo nuovo compagno di Nancy Brilli: nome, età e patrimonio

La casa della conduttrice sembra un vero e proprio castello: grazie a delle comodissime scale si raggiunge il mare senza troppe difficoltà. Il tutto è circondato da bellissimi alberi che donano ancora più eleganza ai muri della villa.

Un vero e proprio angolo di paradiso, che permette alla famiglia Berlusconi di trascorrere con spensieratezza le sue giornate in compagnia degli affetti più cari.