Vanessa Incontrada è una delle attrici più apprezzate in Italia. La donna, oltre ad essere davvero bellissima, è dotata di una grande simpatia ed un innato senso dell’humor, motivi che le hanno permesso di raggiungere importanti traguardi nella sua vita.

Grazie al suo lavoro è riuscita inoltre ad accumulare una modesta fortuna e ad acquistare una villa a dir poco da sogno!

Chi è Vanessa Incontrada?

Vanessa Incontrada nasce a Barcellona nel 1978 ma a soli 18 anni decide di partire alla volta dell’Italia.

Arriva quindi a Milano e inizia a lavorare per la Mediaset, dapprima come conduttrice televisiva e poi come attrice di grande successo.

Sentimentalmente parlando la donna è stata legata per diversi anni al compagno Rossano Laurini con cui ha avuto un figlio, Isal, nato nel 2008.

Purtroppo però la coppia ha deciso di separarsi nel 2021 per incomprensioni caratteriali, ma i due mantengono i buoni rapporti per il benessere di loro figlio.

Dove vive Vanessa Incontrada?

Vanessa Incontrada vive attualmente in Toscana, più precisamente a Follonica.

Sicuramente la villa di Vanessa Incontrada può essere descritta da molti come la reggia dei sogni, poiché veramente bella e caratteristica.

Qui la showgirl trascorre le sue giornate con il figlio Isal, con il quale ha un rapporto davvero speciale.

La donna ha dichiarato di aver costruito con cura ogni angoolo della sua casa, in modo da dare il giusto carattere ad ogni stanza.

Lo stile è indubbiamente elegante e ricercato e Vanessa ama condividere degli scatti del suo scorcio di paradiso con i suoi seguaci.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: che fine ha fatto la Contessa di Sant’Erasmo? La verità

Lo stile della casa di Vanessa Incontrada

Come abbiamo detto prima, lo stile della casa di Vanessa rispecchia in tutto e per tutto la sua grintosa personalità.

La donna ha ribadito l’importanza di esaltare al meglio ogni luogo, rendendolo bello ma anche vissuto.

Lo stile viene curato nel dettaglio e sono davvero molti gli elementi che arricchiscono la scena, come ad esempio il pianoforte.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Dante Romagnoli fa un incredibile scoperta: Vittorio in pericolo

Molto delicata anche la cucina dai toni pastello, così come il salotto che trasuda l’idea di famiglia in ogni angolo.

La casa è inoltre impreziosita da veri e propri oggetti in italian stile, patria fondamentale per l’attrice di origine iberica.