Site icon AmalfiNotizie.it

“Ha tradito Raoul Bova con me”: la confessione del presunto amante di Rocio Munoz Morales

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi?

Foto Facebook

Si parla molto in queste ultime ore di quello che sarebbe un presunto tradimento della compagna di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales. Quest’ultima si è fatta conoscere al grande pubblico italiano per il fatto di aver partecipato a molte produzioni di successo, come per esempio Immaturi.

D’altronde anche Raoul Bova è affermato come attore molto famoso, che ha segnato una delle tappe significative della storia della televisione italiana, anche per quanto riguarda il cinema, ma anche per ciò che concerne le serie TV. Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sono conosciuti proprio sul set di Immaturi.

La storia d’amore tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

Quando i due si sono conosciuti sul set del film Immaturi, per Rocio e Raoul è stato amore a prima vista. Si può parlare a tutti gli effetti di un vero e proprio colpo di fulmine. A quel tempo l’attore italiano era sposato, ma stava vivendo un momento di crisi con Chiara Giordano.

Rocio Munoz Morales, invece, che aveva soltanto 25 anni, da poco si era trasferita in Italia per cercare di fare fortuna nel mondo della TV e in generale nel mondo dello spettacolo nel nostro Paese. Dopo il vero e proprio colpo di fulmine che li ha coinvolti, i due hanno iniziato una relazione.

Adesso da qualche tempo hanno rafforzato il loro legame di coppia. Ma arrivano voci sempre più insistenti di un possibile tradimento dell’attrice spagnola ai danni di Raoul Bova.

Anzi c’è di più, perché c’è una confessione inedita di quello che sarebbe il presunto amante di Rocio Munoz Morales.

Le dichiarazioni dell’attore spagnolo Alex

A questo proposito dobbiamo citare un noto attore spagnolo, che si chiama Alex. Alex e Rocio hanno avuto una relazione della durata di cinque anni. È stato proprio in un periodo di crisi che la Morales ha conosciuto Raoul Bova.

Leggi anche: Paura per Ilary Blasi: il suo gatto è scomparso poi la bella notizia

L’attore spagnolo di cui stiamo parlando si chiama Alex Casademunt e ultimamente ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi. Proprio in questa occasione ha raccontato che lui e Rocio si sono rivisti dopo una vacanza in Turchia e avrebbero trascorso una notte di passione.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo si è fidanzato: ecco chi ha conquistato il suo cuore

Ma non era un periodo a caso, visto che in quel momento lei faceva coppia con Raoul Bova. Alex rivela che la sua storia d’amore con Rocio Morales ha costituito qualcosa di serio, perché i due si dovevano anche sposare e lei aveva ricevuto la proposta di nozze. Alex avrebbe comprato perfino l’anello di fidanzamento.

Exit mobile version