Patty Pravo è una artista e cantante straordinaria. Ma voi lo sapete che nel corso della sua vita ha avuto moltissimi uomini? Sarebbe stata sposata addirittura per sei volte, con mariti sempre diversi.
Oggi, in questo nostro nuovo articolo, vi andremo a parlare proprio di tutte le storie sentimentali che Patty Pravo ha avuto e di chi sono gli uomini che le sono stati accanto in tutti questi anni.
Le storie d’amore di Patty Pravo
Partiamo subito con il primo marito di Patty Pravo. Lui si chiamava Gordon Faggetter. Lo aveva sposato nel 1968. Lui è morto proprio di recente nel 2020. Lo ricorderete in quanto è stato il batterista di un noto gruppo inglese: i Cyan Three.
Pochi anni dopo da Gordon, Patty Pravo ha avuto le seconde nozze. Era il 1972 quando ha detto di sì a Franco Baldieri, noto arredatore e stilista. L’omosessualità di Franco però ha poi portato alla separazione.
Dopo il suo secondo matrimonio, la cantante ha incontrato Paul Jeffrey. Lui e Patty Pravo si sono sposati nel 1976. Sappiamo comunque che non è stato uno dei matrimoni più tradizionali. Infatti si è sempre parlato di una storia a tre in cui c’entrava pure Paul Martinez.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato in carriera Patty Pravo: cifra spaventosa
Gli altri mariti di Patty Pravo
Era il 1982 quando Patty Pravo si è nuovamente sposata. Il quarto marito è stato John Edward Johnson, un famoso chitarrista americano. Si sono lasciati dopo anni perché c’era troppa differenza di età tra di loro.
Leggi anche: Chi è il marito di Giusy Ferreri e quel lavoro molto particolare: nome ed età
E’ quindi la volta di parlare di uno dei matrimoni più chiacchierati. Patty conobbe anche Riccardo Fogli che faceva parte dei Pooh. Nacque l’amore e i due sposarono in Scozia, con una cerimonia in rito Celtico. Fogli era già sposato con Viola Valentino all’epoca.
