Tutti conosciamo Gustavo Rodriguez per essere il papà di Belen, Cecilia e Jeremias. Negli ultimi mesi lo abbiamo persino visto all’avventura in Honduras, come concorrente de L’isola dei famosi.

Nelle ultime ore però è arrivata una notizia che ha sconvolto tutti i fan di Gustavo e della famiglia Rodriguez. L’uomo è stato operato. Sui social è stato spiegato che cosa è davvero successo all’ex naufrago di Canale 5. Scopriamo tutto insieme.

Perché Gustavo Rodriguez è stato operato

“Gus, guarisci presto” è questa la descrizione ad una foto che sta facendo il giro dei social network. A pubblicarla è stata Veronica Cozzani, la moglie del Rodriguez. Nello scatto si capisce chiaramente che i due si trovano in ospedale ed infatti Gustavo ha la classica divisa da paziente.

In pochissimi minuti sono arrivati tanti commenti sotto al post della mamma di Belen e così la donna ha dovuto dare delle spiegazioni in più anche perché erano tutti davvero molto preoccupati per la salute di Gustavo.

Gustavo Rodriguez operato al colon

Gli hanno fatto un intervento chirurgico perché si è bucato il colon” ha così spiegato la signora Veronica Cozzani cercando di togliere ogni possibile dubbio ai tanti account di Instagram che volevano saperne di più.

Leggi anche: Caos Isola dei Famosi, tre concorrenti violano il regolamento: sanzioni in arrivo

Veronica Cozzani ha poi ringraziato tutti per l’affetto e per i pensieri riservati direttamente a suo marito Gustavo. La donna ha anche voluto precisare che adesso il Rodriguez sta molto meglio. Parole di sollievo che lasciano intendere una pronta guarigione. Al momento purtroppo non si sa esattamente che cosa sia successo al colon dell’ex concorrente de L’isola dei famosi.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna prende in giro il concorrente: gli altri impazziscono

Magari nelle prossime ore o nei prossimi giorni, lo stesso Gustavo deciderà di fare chiarezza. Di sicuro al momento la cosa più importante è che l’intervento sia andato bene e che lui stia meglio.

Change privacy settings
×