Gusta Minori 2021 presenta il nuovo spot sullo spettacolo “Drama de Antiquis 5.0”

Dopo aver anticipato quali saranno gli eventi previsti per il Gusta Minori di quest’anno, viene lanciato il video del nuovo spot 2021, a cura di Gerardo Buonocore.

Come già annunciato precedentemente, oltre a ospitare personaggi di spicco come Giuseppe Barra (ospite del primo Gusta Minori nel 1997) e riportare la festività del Natale in agosto, con tradizioni e piatti tipici. Verrà messo in scena lo spettacolo dal titolo “Drama de Antiquis 5.0” presso la Villa Romana di Minori, il 26, 27 e 28 agosto.

Sarà una manifestazione nella quale si fonderanno musica, arte, spettacolo e archeologia. Questa è una delle novità introdotte quest’anno, progettata per lasciare lo spettatore a bocca aperta e farlo immergere in un clima del tutto unico.

Infatti, possiamo ben vedere all’interno dello spot, quanta passione e talento si celano dietro le performance dei protagonisti. Questi ultimi si esibiranno in una location come la Villa Romana di Minori, che non poteva essere più appropriata per questo tipo di rappresentazione.

Un’esperienza tutta da vivere quella del Gusta Minori, che vi aspetta dal 21 al 28 agosto 2021. In particolare con lo spettacolo “Drama de Antiquis 5.0” al quale sono dedicati gli ultimi tre giorni dell’evento.

Di seguito il video dello spot realizzato da Gerardo Buonocore.