A quanto pare Selvaggia Lucarelli continua a catturare il centro dell’attenzione. La donna è spesso protagonista di liti e conflitti con colleghi o altri utenti del web. Dopo il litigio con Carolyn Smith, avvenuto nella scorsa puntata di Ballando con le stelle, ora la donna ha avuto da dire con Guillermo Mariotto. Ecco che cosa è successo fra i due.

La lite fra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

Qualche giorno fa il litigio fra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli è finito sulla bocca di tutti. Questo perché le donne se ne sono dette di tutti i colori e, ovviamente, non hanno usato mezze misure per esprimere le loro opinioni.

Tutto è partito da Lorenzo Biagiarelli, lo chef che ha partecipato a Ballando con le stelle ed è stato recentemente eliminato. L’uomo nella vita è proprio il compagno della Lucarelli e forse questo ha inciso sulla questione. Carolyn Smith, che in passato è stato un‘ottima ballerina, ha più volte espresso un giudizio tecnico sul suo conto.

Secondo la giurata, infatti, l’uomo balla molto bene tecnicamente, ma non riesce a fare lo stesso sul fronte interpretativo, in quanto non riesce a far trasparire la sua anima nei suoi passi. Questo ha sicuramente dato fastidio alla Lucarelli, la quale ha commentato in malo modo i metodi che la Smith utilizza per giudicare i concorrenti in gara.

Carolyn, allora, se l’è presa proprio con Selvaggia, dicendo che a lei dà molto fastidio essere interrotta, soprattutto da una persona che non ha competenze in materia. Questo perché Selvaggia Lucarelli è una giornalista e sicuramente non ha le sue stesse conoscenze in materia di danza.

Leggi anche: Ballando con le stelle: svelato il cast completo e le coppie che balleranno insieme

Guillermo Mariotto si scaglia contro Selvaggia Lucarelli

Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, lo scontro si è verificato fra Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Pare infatti che i due giudici abbiano avuto un’opinione completamente diversa in merito all’esibizione di Iva Zanicchi del suo compagno.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Angelo Madonia è il nuovo fidanzato di Ema Stokholma? La verità

Se Mariotto ha notato i progressi dell’Aquila di Ligonchio, lo stesso non è stato per la Lucarelli che invece, puntualmente, la critica. Così facendo ha scatenato però l’ira di Mariotto, che ha cominciato a proferire parole non troppo carine nei confronti della giornalista.

L’uomo ha dichiarato di essere infastidito dall’atteggiamento della donna e di tutte le parole che questa è solita pronunciare durante i suoi giudizi. Ha poi detto che bisogna apprezzare tutti i progressi della Zanicchi, visti i problemi che questa sta vivendo nella sua vita reale. Ha poi terminato il suo intervento dando della squallida alla Lucarelli e definendola come una scimmia arrabbiata che getta escrementi a tutti.

La Lucarelli è sicuramente rimasta colpita dalle parole del collega e si è limitata a definirlo come retorico. Alla fine però, anche tutti gli altri giudici si sono accodati al parere di Mariotto, lasciando così Selvaggia da sola nella sua convinzione.

 

@pizzacolprosciuttoLite Lucarelli-Mariotto a «Ballando». Lui: «Ti stai comportando come una scimmia arrabbiata»♬ suono originale – Pizzacolprosciutto
Change privacy settings
×