Guillermo Mariotto è un personaggio molto amato nel mondo dello spettacolo e della televisione. Sicuramente è arrivato ad essere così conosciuto principalmente per il suo ruolo da Ballando con le stelle.
Nonostante la sua grande popolarità, Guillermo Mariotto non ama molto parlare di quella che è la sua vita privata ed infatti a tal proposito ci sono poche informazioni. Eppure proprio ultimamente ha fatto delle dichiarazioni sulla sua relazione. Scopriamo insieme che cosa ha detto
La vita privata di Guillermo Mariotto
Come vi stavamo anticipando poco fa, Guillermo Mariotto non ama per niente mettere la sua sfera privata sotto ai riflettori. E’ davvero raro infatti trovare delle sue dichiarazioni a tal proposito eppure il giudice di Ballando con le stelle ha fatto una dichiarazione.
Guillermo Mariotto ha infatti rilasciato un’intervista per Gay.it dove parlava proprio della sua situazione sentimentale e della sua vita più intima. Lui ha spiegato che da giovane pensava fosse strano che un uomo indossasse dei tacchi, si truccasse o cose del genere. Poi gli è capitato di vedere due uomini baciarsi su un giornale e ha così compreso che non c’era nulla di strano.
Leggi anche: Amici il Serale, prima puntata: Christian a rischio eliminazione. Si salverà? Cosa accadrà
Guillermo Mariotto è fidanzato? Ecco la verità
Ma detto questo, tutti vorrebbero sapere se Guillermo è fidanzato oppure no. Mariotto lo ha chiarito proprio nella stessa intervista che ha rilasciato solo un paio di mesi fa. “Il sesso era diventato una vera e propria droga” aveva così spiegato il simpaticissimo giudice del programma tv di Milly Carlucci.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Guillermo Mariotto ad Affari Tuoi Formato Famiglia? Cifre incredibili
Poi Mariotto ha voluto spiegare un po’ meglio la sua attuale situazione sentimentale e ha così affermato: “Da quando mi relaziono con lo Spirito Santo, non ho più bisogno di nulla“. Pare dunque chiaro che al momento l’uomo stia bene con se stesso e non avrebbe un compagno.
