Sarebbe stato avvistato questa mattina a Molina di Vietri sul Mare Gugliemo Belmonte, il ragazzo scomparso a Salerno nella giornata di venerdì scorso.
Da come si apprende dalle segnalazioni provenienti dai social network, un ragazzo molto somigliante a Guglielmo sarebbe stato avvistato intorno le 9.30 nella frazione vietrese.
Il giovane avrebbe chiesto informazioni per raggiungere la Badia ma non era attrezzato per fare trekking e non aveva nulla con sè. Ovviamente a seguito della presunta segnalazione sono state contattate le forze dell’ordine che stanno perlustrando il territorio, con particolare attenzione i monti di Cetara.
Ricordiamo ai nostri lettori che Guglielmo si è allontanato da casa verso le ore 18 di venerdì pomeriggio senza portare con sé né cellulare, né documenti. Indossava solamente una t-shirt verde, bermuda neri ed infradito.
Il giovane è stato avvistato l’ultima volta in Piazza San Francesco e poi mentre saliva a bordo su una Toyota Yaris nera ed arancione.
A lanciare l’allarme sono stati i familiari che sulle piattaforme social hanno raccomandato a chiunque ne avesse notizia di contattare, oltre le autorità, la madre Rita Francese tramite Facebook.
Anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, si unisce e rilancia l’appello disperato:
“Siamo tutti in apprensione. Chiunque lo abbia visto contatti immediatamente le forze dell’ordine. Anche la Polizia municipale sta lavorando senza sosta per far sì che Gugliemo torni presto a casa.”
L’appello della redazione di AmalfiNotizie è quella di segnalare qualsiasi avvistamento.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…