Sarebbe stato avvistato oggi a Bologna Guglielmo Belmonte, il giovane salernitano di 24anni scomparso nella serata di venerdì da Salerno.
A lanciare la notizia su social la madre del ragazzo, Rita Francese. Ancora non si sa come il giovane abbia fatto a raggiungere Bologna dal momento che è sprovvisto di documenti e anche del cellulare.
Proprio di questa mattina la notizia che il giovane sarebbe stato avvistato ad Amalfi durante la giornata di domenica. Il giovane è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza installate sul Lungomare de Cavalieri.

Il giovane passeggiava per Amalfi nella giornata di domenica con addosso una t-shirt grigia e un telo da mare.
Il giovane è stato avvistato l’ultima volta in Piazza San Francesco a Salerno domenica e poi mentre saliva a bordo su una Toyota Yaris nera ed arancione. Si pensa che il giovane abbia fatto sosta prima a Cetara e poi ad Amalfi.
Le ricerche nella giornata di ieri sono state molto intense ma del ragazzo nessun traccia. Visto il sopraggiungere del buio riprenderanno oggi ma con ogni probabilità da Amalfi. Di poco fa la notizia del suo avvistamento a Bologna.
Chi avesse notizie è pregato di contattare 3395419995 o, direttamente, le forze dell’ordine.
