Clicca qui per la notizia del ritrovamento
Sono giorni di attesa e ansia a Salerno e provincia per le sorti di Guglielmo Belmonte il giovane scomparso venerdì.
A lanciare la notizia su social la madre del ragazzo, Rita Francese. Ancora non si sa come il giovane abbia fatto a raggiungere Bologna dal momento che è sprovvisto di documenti e anche del cellulare.
Proprio di ieri mattina la notizia che il giovane sarebbe stato avvistato ad Amalfi durante la giornata di domenica. Il giovane è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza installate sul Lungomare de Cavalieri.
Il giovane passeggiava per Amalfi nella giornata di domenica con addosso una t-shirt grigia e un telo da mare.
Il giovane è stato avvistato l’ultima volta in Piazza San Francesco a Salerno domenica e poi mentre saliva a bordo su una Toyota Yaris nera ed arancione. Si pensa che il giovane abbia fatto sosta prima a Cetara e poi ad Amalfi.
Spunta però un altro indizio. Nella giornata di ieri due ragazze hanno raccontato di averlo visto a Bologna. Dopo aver ascoltato la sua storia lo hanno anche invitato a casa.
Lui, però, ha preferito proseguire nel suo viaggio senza specificare la destinazione.
In serata la madre di Gugliemo Belmonte è stata ospite a Chi l’ha Visto storico programma di Rai3, dove ha lanciato un appello proprio la figlio: “Sei libero di andare dove credi, ma facci sapere che stai bene”
