Si sono concluse nella serata di ieri le ricerche nella zona alta di Cetara di Guglielmo il giovane ragazzo di Salerno scomparso da venerdì scorso.
Il giovane avrebbe chiesto informazioni per raggiungere la Badia ma non era attrezzato per fare trekking e non aveva nulla con sè. Ovviamente a seguito della presunta segnalazione sono state contattate le forze dell’ordine che stanno perlustrando il territorio, con particolare attenzione i monti di Cetara.
Ricordiamo ai nostri lettori che Guglielmo si è allontanato da casa verso le ore 18 di venerdì pomeriggio senza portare con sé né cellulare, né documenti. Indossava solamente una t-shirt verde, bermuda neri ed infradito.
Il giovane è stato avvistato l’ultima volta in Piazza San Francesco e poi mentre saliva a bordo su una Toyota Yaris nera ed arancione.
A dare la notizia della presenza di Guglielmo a Cetara è stata proprio la madre con un messaggio postato sui social.
Solo pochi muniti fa la madre ha scritto anche di un avvistamento ad Amalfi. Due avvistamenti in Costiera Amalfitana in poche ore.
Le ricerche nella giornata di ieri sono state molto intense ma del ragazzo nessun traccia. Visto il sopraggiungere del buio riprenderanno questa mattina.
Chi avesse notizie è pregato di contattare 3395419995 o, direttamente, le forze dell’ordine.
Su disposizione della Prefettura di Salerno, sono stati attivati Vigili del Fuoco, uomini di Protezione Civile, del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania che con cani molecolari hanno avviato le ricerche tra le montagne che sovrastano l’abitato di Cetara.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…