Donne e carriere, ma anche offese e battute! Paola Caruso attacca, senza pensarci due volte, come un vero falco, Sophie Codegoni. Quest’ultima ha fatto delle dichiarazioni che non le sono piaciute, ma non dirette a lei, bensì al ruolo di Bonas in Avanti un Altro.
Sappiamo che alle volte le parole possono essere fraintese, ma in questo caso non è stata solo la Caruso ad avere notato che la Codegoni ha denigrato un ruolo importante.
Sophie Codegoni e le critiche al personaggio Bonas
Il paradosso in queste dichiarazioni è che quest’anno, il personaggio della Bonas, sarà interpretato proprio da Sophie Codegoni. Quest’ultima, dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip, non ha ricevuto le proposte di lavoro che sperava. Lei già si immaginava conduttrice di qualche format, magari che le affidassero una rubrica. Data la sua giovane età vogliamo darle una scusante, però ci accodiamo alle parole di Paola Caruso.
Quest’ultima, che oggi conosciamo come l’opinionista preferita di Barbara D’Urso, senza contare che è stata un personaggio molto polemico dell’ultima edizione di La Pupa e il Secchione, fu una Bonas per 4 anni. Anzi possiamo dire che è stata la prima Bonas del programma di Paolo Bonolis. Un ruolo che lei ricorda come un successone. Da quel momento iniziarono i followers, le ospitate e le interviste. Una visibilità tale che le ha spalancato le porte del piccolo schermo.
Perfino Sara Croce, ex Bonas, ha ricevuto una proposta di co-conduttrice al Maurizio Costanzo Show per l’anno 2022/2023.
Sintetizzando quello Paola Caruso ha voluto intendere, il messaggio è che se Sophie Codegoni si vergogna a fare questo personaggio, può lasciarlo a chi veramente vuole fare spettacolo. Nessuno la trattiene e nessuno le sta chiedendo di fare questo sacrificio.
Parolo Caruso “Sophie vergognati di quello che hai detto”
Le parole di Sophie Codegoni sembrano aver ferito molto l’opinionista di Barbara D’Urso. Cos’ha detto l’ex gieffina? Praticamente che dopo qualche mese dall’uscita del Grande Fratello Vip, nessuno l’ha richiesta.
Leggi anche: Perché Morgan e Asia Argento si sono lasciati? Dopo anni arriva la verità
Si è trovata quindi a dover ripartire da zero, facendo dei provini. Quello che le è riuscito è “vincere” il ruolo da Bonas di Avanti un Altro.
Leggi anche: Ignazio Boschetto de Il Volo: la malattia rara che lo costringe a vivere senza un rene
In effetti non sono belle parole, nel senso che il quiz show di Paolo Bonolis è seguitissimo dal pubblico. Essere un personaggio presente tutte le sere, al pari di Miss Claudia, vuol dire farsi notare e amare dai telespettatori. Inoltre gli autori sono sempre molto attenti a chi scegliere, non è certo un programma di serie B, anzi e di serie A+++. Parola Caruso dunque lancia le sue accuse a Sophie Codegoni, dicendole che si dovrebbe vergognare di quel che ha detto.