Le vacanze sono proprio terminate e oltre a rientrare alla vita quotidiana, c’è chi dovrà presenziare in tribunale non una, ma molte volte. Immaginiamo che abbiate capito che stiamo parlando di Ilary Blasi e Francesco Totti. La resa dei conti è ormai vicina, ma abbiamo qualche informazione per voi. Ecco le novità.
Ilary Blasi e Francesco Totti, siamo alla resa dei conti
Negli scorsi giorni abbiamo appreso che il 1 di settembre ci sarà il primo incontro tra Ilary Blasi e Francesco Totti con i rispettivi avvocati. Fino ad ora si sperava che i due ex coniugi riuscissero ad uscirne abbastanza indenne, per quanto fosse possibile, ma pare che non sarà così. Anzi, sembra che vedremo in atto una guerra vera e propria considerata anche l’ultima mossa del capitano della Roma.
Avrebbe infatti assunto colei che viene designata come la star degli avvocati e ci riferiamo ad Annamaria Bernardini De Pace che lavorerà accanto ad Antonio Conte. Ricordiamo che per Ilary Blasi ci sarà Alessandro Simone e quest’ultimo è stato l’allievo proprio della Bernardini. Insomma, uno scontro vero e proprio.
Leggi anche: Carolina Marconi ha deciso: parteciperà al Grande Fratello Vip
Per cosa si batteranno Ilary Blasi e Francesco Totti?
A metà luglio era giunto il comunicato ufficiale della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Da quel momento però tutta la questione burocratica e legale è rimasta in standby per via delle vacanze. Ora però la situazione dovrà essere affrontata e si prevede un lungo percorso che sarà complesso. Sempre grazie ad Alfonso Signorini siamo venuti a sapere che giovedì scorso gli avvocati di Totti abrebbero formalizzato un atto di pace.
Secondo alcune indiscrezioni in questo documento si attesterebbe che la casa di Roma venga lasciata ai figli e che i due genitori si alternino, con periodi stabiliti e diversi, all’interno della stessa. Lo scopo sarebbe quello di fare vivere i figli sempre nella stessa loro casa senza dover fare avanti e indietro. Ma non solo. Ci sarebbe una proposta in cui si dovranno impegnare ampiamente.
Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita l’unico figlio di Gerry Scotti: è ricchissimo
Entrambi dovranno evitare di far trapelare gossip, notizie e indiscrezioni sulla loro vita privata e il tutto è volto alla salvaguardia della serenità dei loro tre bellissimi figli. La proposta è giunta negli uffici del legale della Blasi che lunedì scorso ha incontrato quelli di Totti. Il settimanale Chi ha tenuto a precisare che non vi sono le condizioni per una risoluzione veloce e soprattutto pacifica, almeno per il momento.
