L’Isola dei Famosi è uno dei reality più difficili che abbiamo mai visto in televisione. Chi decide di mettersi in gioco non sa esattamente a cosa va in contro fino a quando non si trova lì di persona. Ebbene, una delle difficoltà maggiori è sicuramente la fame e ne sanno qualcosa i concorrenti che sono tornati già a casa. Una di queste è Guendalina Tavassi che ha fatto sapere ai suoi fan quanti chili ha perso in questa avventura.

Il nemico peggiore de L’Isola dei Famosi: la fame

Quando accendiamo la televisione e guardiamo un reality come L’Isola dei Famosi, pensiamo ai bellissimi posti, al mare cristallino e alla sabbia meravigliosa. I concorrenti però non sono lì in vacanza e il loro obiettivo è quello di sopravvivere. Non sembra vero, ma è proprio così. Le difficoltà sono davvero tante, ma il nemico peggiore è la fame.

Proprio per questo motivo, molti dei più affezionati si chiedono quanti chili riescono a perdere i concorrenti durante la loro avventura sull’isola. Una degli ultimi naufraghi che ha lasciato il gioco per dei motivi personali e familiari, ha svelato quanto peso ha perso in queste settimane. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi che da quando è ritornata a casa ha ribadito più volte di aver patito veramente la fame.

Da quando ha potuto riabbracciare la sua famiglia, uno dei principali pensieri è stato quello di mangiare ed è tutto documentato sulle storie di Instagram. Ha raccontato infatti che la peggiore nemica è stata la fame durante tutta l’avventura e ora deve rimettersi in forze. Ma quanti chili ha perso?

Quanti chili ha perso Guendalina Tavassi dopo L’Isola dei Famosi?

Guendalina Tavassi è stata un’ottima concorrente de L’Isola dei Famosi. Una delle poche che ha dato il meglio di sé per il benessere del gruppo e che non si è mai tirata indietro in quello che c’era da fare. Alcuni hanno persino ipotizzato che poteva essere una vincitrice del reality, ma poi ha dovuto abbandonare per problemi personali e familiari.

Leggi anche: Ritorno di fiamma tra Ambra Angiolini e Francesco Renga? Il gesto del cantante lascia tutti senza parole

Una delle tante curiosità dei suoi follower è quella di sapere quanti chili ha perso durante la sua avventura e ha esaudito tale richiesta. Ha infatti dichiarato, attraverso Instagram, di essere calata di ben 5 kg. Non sappiamo esattamente con quanto peso fosse partita, ma il risultato è questo.

Leggi anche: Svelato il nome dello spirito de L’isola dei famosi: si chiama Celeste

In realtà se ci pensiamo bene in 3 mesi cinque chili non è una cifra esorbitante, ma per una struttura fisica come la sua sono comunque importanti. Ci sono stati concorrenti che hanno perso addirittura 20 chili. In ogni caso, Guendalina Tavassi ha tenuto precisare che ora che è rientrata a casa sta recuperando tutto ciò che ha perso durante la sua Isola dei Famosi.