Foto Facebook
Riemerge un ricordo su Guendalina Tavassi, dopo una piccola intervista in cui ha parlato della sua vita televisiva. Oggi è un Influencer seguitissima, ma il suo primo “palcoscenico” fu il Grande Fratello NIP. Il format era composto da persone sconosciute al mondo televisivo.
Le regole da rispettare erano severissime, si parlava esclusivamente di soggetti che non erano apparsi nel piccolo o grande schermo, ma con delle storie di vita particolari. Qui Guendalina Tavassi diventa amatissima.
Al termine del Grande Fratello Nip, dopo la sua eliminazione. Ci furono le solite interviste, da contratto osiamo dire, per i programmi della Mediaset. Un giorno, nel 2011, la donna era invitata a Pomeriggio Cinque, diretto e condotto da Barbara D’Urso.
Le tematiche che si trattano al suo interno variano da quelle che sono sentimentali ad ospitate di Vip del momento. In quel periodo, Guendalina Tavassi, stava attraversando una situazione particolare. Da poco si era lasciata con il suo compagno dopo una travagliata storia d’amore in cui però non era chiaro chi avesse lasciato chi.
Anzi si sospettava che fosse stata proprio Guendalina ad aver tradito l’ex, ma questa è una notizia mai confermata. Lo strano invito da Barbara D’urso ha insospettito l’influencer che ha chiesto, sottoscrivendo il contratto, che lei sarebbe intervenuta se non si fosse parlato della sua vita privata. La D’Urso acconsentì.
Durante lo show, ad un certo punto, ci fu l’annuncio che era in linea l’ex fidanzato di Guendalina Tavassi. Quest’ultima aveva capito di essere presa in trappola ed ha reagito per non cedere alla “vigliaccata” fatta dalla D’Urso.
Cosa successe? Per chi non ha visto la puntata di Pomeriggio Cinque, anche perché si parla del 2011, non appena Guendalina Tavassi si rese conto che era stata invitata per far chiarezza sulla sua ex relazione, reagì di conseguenza.
Si alza e inizia a gridare che non erano questi gli accordi presi e sottoscritti da Barbara D’Uro. Quella non era altro che una trappola per cercare di indagare su una questione molto delicata che lei non voleva spiattellare in televisione. In poche parole si voleva estorcere lo scoop.
Leggi anche: Alex Belli e Soleil Sorge tornano in tv insieme: ecco dove e quando
Guendalina Tavassi si alza, continua a sbraitare contro la conduttrice ed esce dallo studio. Senza scomporsi la D’Urso ha poi fatto il suo monologo sul rispetto. In quell’occasione ci sembrò ridicolo che lei, che non aveva tenuto fede ai patti presi, parlasse di rispetto perché non aveva assolutamente rispettato Guendalina.
Leggi anche: Reazione a Catena: perché i campioni hanno fatto ricorso? Hanno avuto ragione
In seguito i telespettatori hanno puntato il dito contro la conduttrice che effettivamente fece un pessimo show e figura, dando ragione all’Influencer.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…