Guendalina Tavassi ha trascorso dei brutti momenti in queste ultime ore che l’hanno vista coinvolta in un furto. In un lunghissimo post su Instagram ha fatto sapere cosa le è successo e molto arrabbiata ha chiosato contro gli artefici di questo gesto. Scopriamo insieme cosa è successo.
Guendalina Tavassi è stata derubata in stazione
Guendalina Tavassi la conosciamo per la sua intraprendenza e il carattere forte e deciso. L’influencer romana ha preso parte in questa ultima edizione de L’Isola dei Famosi ed è reduce da questa grande avventura. Un’avventura che l’avrebbe vista come potenziale vincitrice se non avesse abbandonato per motivi personali.
Ad ogni modo, ha dovuto fare i conti con un’altra avventura, o meglio… disavventura. In un lunghissimo post su Instagram ha fatto sapere di essere stata derubata del portafogli proprio in stazione a Milano, mentre si trovava con il suo fidanzato Federico. Al suo interno si trovavano dei soldi, delle carte di credito, un rosario della nonna e un anello.
Guendalina Tavassi: infuriata di cosa le è successo
In queste ore, Guendalina Tavassi ha pubblicato su Instagram un post di sfogo in cui è palesemente arrabbiata per il furto che ha subìto in stazione. L’influencer romana ha chiosato dure parole nei confronti degli artefici di questo gesto. Ha infatti fatto intendere che dell’anello, dei soldi e delle carte poco le importa. Ciò che la fa arrabbiare è aver perso il rosario della nonna.
Ha avvertito poi tutti i suoi follower di fare attenzione a Milano perché ciò che è successo a lei è stato così banale, che potrebbe ricapitare. Il fatto di aver perso i soldi lo vede come un gesto di beneficenza, per quanto riguarda le carte può stare tranquilla perché sono bloccate. Ciò che la fa infuriare maggiormente sono i documenti e il rosario. Ha chiuso il post augurandogli tutto il male di questo mondo ai responsabili.
Leggi anche: Ludovica Valli confessa il suo dolore: “Solo adesso riesco a parlarne”
Guendalina Tavassi ammette ciò che pensa di Mercedesz Henger
Guendalina Tavassi è stata ospite di Barbara D’Urso e ha raccontato della disavventura che ha vissuto nei giorni scorsi in stazione a Milano. L’intervista però prende poi una piega un po’ più leggera in cui le viene chiesto di parlare di Mercedesz Henger e di suo fratello Edoardo. Finalmente la romana si è ricreduta sulla figlia di Eva Henger e ha ammesso che guardandola anche da casa, è una brava ragazza.
Leggi anche: Sapete cosa fanno i Tre Gemelli di Reazione a Catena? Vi stupirà
Ha detto inoltre, che a volte le dinamiche dell’isola ti fanno vedere le cose in maniera diversa, ma ora può dire che insieme sono belli. Oltrettutto, Mercedesz è approvata anche dalla mamma dei Tavassi, che ha ammesso essere la nota dolente della famiglia.
