Foto Facebook
Guendalina Tavassi è stata una delle protagoniste indiscusse dell’Isola dei Famosi. Ha partecipato infatti al noto reality condotto da Ilary Blasi insieme al fratello Edoardo. Molti telespettatori affezionati hanno seguito con grande interesse le loro vicende in Honduras.
Quando la produzione, considerando il successo della trasmissione, ha deciso di farla concludere dopo la data che si era prevista inizialmente, Guendalina ha scelto di tornare in Italia e di non proseguire più la sua avventura. Infatti aveva delle questioni familiari a cui prestare attenzione, quelle che soprattutto riguardavano i suoi figli.
Molti vip che partecipano all’Isola dei Famosi lo fanno con uno scopo ben preciso, che sarebbe quello di rilanciare la loro carriera specialmente sul piccolo schermo. Infatti partecipare all’Isola dei Famosi è un’occasione importante anche per essere più conosciuti e per diventare più popolari.
Può essere davvero importante per i personaggi che prendono parte al reality show avere una via privilegiata, perché si aprano loro le porte del mondo dello spettacolo. Infatti di solito, quando rientrano in Italia, poi gli ex naufraghi ricevono inviti per interviste, per collaborazioni, varie proposte di lavoro anche sui social.
Ma Guendalina Tavassi sembra non essere interessata a tutto ciò. Infatti ha deciso che, una volta ritornata nel nostro Paese, vorrebbe fare qualcosa di completamente diverso. Qualcosa, quindi, che non ha a che fare con il mondo dello spettacolo, ma che comunque le permetta di cambiare vita.
Si è scelta insomma un altro lavoro che non ha a che fare con il mondo della televisione o con quello dei social. Vuole sfruttare l’occasione per tornare con i piedi nella realtà e per sperimentare nuove opportunità. Vi sveliamo che lavoro ha deciso di fare Guendalina Tavassi, adesso che è passato il clamore legato all’Isola dei Famosi.
Leggi anche: Sapete che Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti, era fidanzata con un Postino di C’è Posta per te
L’ex naufraga ha deciso di sfruttare la sua passione per la chirurgia estetica. Infatti ha deciso di diventare accompagnatrice di viaggi in Turchia per quelle persone che decidono di recarsi in questo Paese per sottoporsi ad interventi chirurgici che hanno a che fare proprio con l’aspetto fisico.
Lo ha rivelato lei stessa sul suo profilo Instagram, specificando che in Turchia ci sono i migliori medici al mondo per operazioni di qualsiasi tipo che riguardano per esempio i denti, il naso e anche il trapianto dei capelli.
Leggi anche: Michelle Hunziker non trattiene le lacrime: l’addio è straziante
Lei stessa dice di essersi affidata ai chirurghi turchi per degli interventi che hanno riguardato il suo corpo. Ha invitato quindi chi è interessato a compilare un apposito modulo, per poi ritrovarsi tutti ai primi di ottobre con un viaggio in Turchia in cui lei stessa farà da accompagnatrice e darà supporto prima e dopo l’intervento.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…