Guendalina Goria: chi è la figlia di Maria Teresa Ruta, vita privata e carriera

Foto donna glamour

Guenda Goria è la figlia del giornalista sportivo Amedeo Goria e della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta.

Chi è Guendalina Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta, vita privata e carriera

Nata nel 1988 e quindi ha 28 anni, Guendalina Goria è un’attrice e di recente ha preso parte alla prima e seconda stagione della fiction Rai Il Paradiso delle Signore.

Nonostante la giovanissima età ha lavorato anche nel mondo del cinema e del teatro. La ragazza ha raccontato di aver avuto una educazione molto rigida ma anche molto vivace dal momento che la mamma era molto esigente ed è cresciuta con molte ansie.

Million day 5 Novembre: i numeri vincenti di oggi

Primi giorni di novembre e continuano senza sosta le estrazioni del Million Day, il gioco di lottomatica che ha fatto il suo esordio un...

“Non c’erano mai, non ho memoria della famiglia unita e non ho vissuto come un trauma la loro separazione” ha raccontato la Goria a Gente. “Io e mio fratello Gianamadeo siamo stati cresciuti da una tata, la dolce Ornella. Amo i miei genitori, ma sono sempre stata io far da padre e madre a loro e non viceversa”

Guenda Goria inoltre in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi ed è fidanzata da circa 12 anni con un imprenditore romano di nome Stefano di vent’anni più grande.