Chi è Guendalina Goria: età, fidanzato, padre, madre, vita privata e carriera

Foto donna glamour

Guenda Goria è la figlia del giornalista sportivo Amedeo Goria e della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta.

Chi è Guendalina Goria: età, fidanzato, padre, madre, vita privata e carriera

Nata nel 1988 e quindi ha 28 anni, Guendalina Goria è un’attrice e di recente ha preso parte alla prima e seconda stagione della fiction Rai Il Paradiso delle Signore.

Nonostante la giovanissima età ha lavorato anche nel mondo del cinema e del teatro. La ragazza ha raccontato di aver avuto una educazione molto rigida ma anche molto vivace dal momento che la mamma era molto esigente ed è cresciuta con molte ansie.

Chi è Umberto Gaudino Amici Speciali: età, lavoro, fidanzata, vita privata e carriera

Ha preso il via la prima edizione di Amici Speciale il programma condotto da Maria De Filippi che segue le orme del famoso talent di canale...

“Non c’erano mai, non ho memoria della famiglia unita e non ho vissuto come un trauma la loro separazione” ha raccontato la Goria a Gente. “Io e mio fratello Gianamadeo siamo stati cresciuti da una tata, la dolce Ornella. Amo i miei genitori, ma sono sempre stata io far da padre e madre a loro e non viceversa”

Guenda Goria inoltre in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi ed è fidanzata da circa 12 anni con un imprenditore romano di nome Stefano di vent’anni più grande.