Il rapporto tra una madre e una figlia è di quanto più forte possa esistere al mondo. Questo perché si tratta di un rapporto sincero e privo di invidia e gelosia. A questo proposito è impossibile non citare il legame tra Rosanna Fratello e la figlia Guendalina Cappellano. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Rosanna Fratello e la gioia di diventare mamma

Rosanna Fratello è una bravissima cantante italiana non nota solamente per le due doti canore e vocali ma anche per l’enorme bellezza e versatilità. Nel corso della sua carriera ha infatti avuto la possibilità di realizzarsi in molti settori tra cui il cinema, la recitazione ma ha anche posato per diversi servizi fotografici.

La donna ha però ha conosciuto anche le gioie legate alla realizzazione personale. E’ infatti legata da moltissimi anni al fotografo Giuseppe Cappellano, dal quale ha avuto la figlia Guendalina. Questa è stata una delle gioie più grandi nella vita della donna che, in più occasioni, ha parlato di come diventare madre fosse uno dei suoi desideri più grandi.

A oggi Rosanna è diventata nonna e con Guendalina ha costruito un rapporto molto profondo e veritiero. Lei e la figlia sono infatti l’una il supporto dell’altra e sono pronte a sostenersi in ogni fase della loro vita.

Chi è Guendalina Cappellano?

Guendalina Cappellano è la figlia di Rosanna Fratello e di Giuseppe Cappellano. La donna è nata nel 1977 e ha trascorso gli anni della sua giovinezza nella città di Como. Guendalina ha poi avuto modo di sposarsi e ha messo al mondo un bambino di nome Alessandro Edoardo.

Personalmente parlando Guendalina è una donna davvero molto riservata che non ama condividere troppo i dettagli della sua vita privata ed è per questo che non si hanno molte informazioni sul suo conto.

Leggi anche: Chi è Pino Cappellano il marito di Rosanna Fratello: età, lavoro e vita privata

Pare che professionalmente parlando Guendalina non abbia mai mirato al successo e alla notorietà motivo per cui non avrebbe seguito le orme del padre né tantomeno di quelle delle madre. Purtroppo però non sappiamo quale professione abbia deciso di svolgere nel corso della sua vita anche se dedica molto del suo tempo a fare la mamma.

Leggi anche: Chi è Rosanna Fratello: età, marito, figli, lavoro e carriera

Ad ogni modo spera di instaurare con il figlio il bellissimo legame che ha saputo costruire con la madre. Le due ci sono sempre l’una per l’altra ed è per questo che spera di crescere con gli stessi ideali anche il figlio.