Una storia d’amore che aveva fatto sognare, questo è quello che possiamo dire della relazione di Guendalina Canessa e Claudio Tommasini. Un sogno che ora è giunto al termine poiché i due si sono separati in modo definitivo.
In molti si sono chiesti i motivi di questo addio, ma c’è da dire che sembra che la colpa sia tutta di lei poiché l’uomo la ama ancora moltissimo.
La separazione è avvenuta per colpa di Guendalina Canessa
Guendalina Canessa è diventata famosa quando ha partecipato all’edizione del Grande Fratello, no Vip, ma Nip. Donna che ha superato delle relazioni ricche di tradimenti e maltrattamenti psicologici. Per questo non si è mai fidata degli uomini, nonostante continuasse a cercare l’amore.
Il 2020 è stato un anno in cui, improvvisamente, gli è apparso Claudio Tommasini di cui si è innamorata subito, ma dove già c’erano degli intoppi. La differenza d’età era qualcosa che per la donna aveva un suo peso. Lui ha 30 anni e lei 40 anni con un passato piuttosto ingombrante sulle spalle. Dunque è stata lei che da principio non ha creduto nella storia. Però alla fine i due si sono fidanzati e questo perché l’amore vince su tutto.
Ora però, a due anni di distanza, c’è stato un motivo che ha determinato la rottura, un motivo che è assurdo. A rivelarlo è proprio Guendalina è lo fa tramite i social. Annunciando la divisione con Claudio Tommasini ha detto che lui vuole una famiglia, matrimonio e figli. Lei no! Ha avuto un matrimonio fallimentare che non vuole ripetere come esperienza. Lei ha già una figlia di 12 anni, che ama, ma non vuole altri bambini.
Il discorso è alquanto complesso perché lei è molto decisa in queste affermazioni e Claudio Tommasini, ha avuto tanta pazienza, sempre con la speranza che lei cambiasse idea. Cosa che non ha mai fatto.
Leggi anche: Che fine ha fatto Claudio Lippi: scomparso dalla televisione dopo la delicata operazione
Colpo di fulmine sui social, terminato
Il loro amore è nato per caso, con l’aiuto dei social. Hanno iniziato a sentirsi tramite il web per poi incontrarsi e innamorarsi. Paradossalmente è con l’uso dei social che ora hanno annunciato la separazione e rottura. Guendalina Canessa ha deciso di mettere un punto e fine quando ha capito che Claudio Tommasini non voleva adeguarsi alle sue richieste.
Leggi anche: La dolce dedica di Andrea Delogu a Stefano De Martino: Belen reagisce così
Lei ha dovuto parlare chiaro e capire esattamente cosa pensasse il suo ex compagno. Quando finalmente l’uomo ha detto che lui voleva una famiglia e che non voleva rinunciarvi, Canessa ha preso la decisione. Inutile stare insieme e perdere tempo se ci sono due obiettivi di vita tanto diversi.