Chi è Guendalina Canessa: età, marito, figli, carriera e vita privata

Guendalina Canessa è diventata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello.

Chi è Guendalina Canessa: età, marito, figli, carriera e vita privata

Guendalina Canessa è nata a Firenze il 7 ottobre del 1981. Il debutto in televisione arriva nel 2007 quando partecipa al Grande Fratello.

Grazie al reality ha ottenuto una grande popolarità. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia partecipa a diverse trasmissioni.

Chi è Antonella Uomini e Donne corteggiatrice Jean Pierre: lavoro e curiosità

Antonella è appena entrata nello studio di Uomini e Donne Over per conoscere il cavaliere Jean Pierre.La donna, sorridente e piena di vita, ha raccontato di...

Per diverso tempo è stata una delle opinioniste dei programmi dai Barbara D’Urso, nello specifico di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Molto attiva sui social dov’è seguitissima, in particolare su Instagram, dov’è di fatto diventata un’influencer.

Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto diverse storie d’amore. Nel 2007 si è fidanzata con Daniele Interrante.

La coppia convola a nozze il 29 Aprile 2010 con una cerimonia privata in Giamaica.

Il 26 Luglio 2010 nasce la loro primogenita di nome Chloe. Nel 2012, però, la coppia si separa, a causa soprattutto della cotta che Daniele Interrante prende per Francesca De Andrè.

Successivamente si fidanza con il nuotatore Luca Marin. E’ stata fidanzata per lungo tempo con un altro sportivo, il cestista Pietro Aradori.

L’ingresso nella casa del Grande Fratello

Nell’ultima puntata del Grande Fratello la Canessa è entrata all’interno della casa per avere un confronto con Francesca De Andrè.

Confronto tutt’altro che pacifico, anzi i toni sono stati abbastanza accesi. Le due, com’è immaginabile, hanno un ex in comune si tratta di Daniele Interrante.

Barbara D’Urso ha comunicato un po’ a sorpresa che Guendalina Canessa sarà una nuova concorrente del reality di canale 5.