Vip e Personaggi

La speranza di Guenda Goria dopo il dramma: “Proverò ad avere un figlio”

Non molto tempo fa, Guenda Goria si era sentita male a causa di una gravidanza extrauterina che le aveva causato non pochi problemi di salute. Durante una recente intervista, la figlia di Maria Teresa Ruta ha fatto una rivelazione incredibile. Ecco i dettagli per voi.

Guenda Goria, come sta ora dopo il problema di salute di mesi fa

Qualche mese fa, in piena notte, Guenda Goria era stata trasportata d’urgenza in ospedale perché non si sentiva bene. Aveva delle fitte fortissime al basso ventre correlate ad un’abbondante emorragia. Visitata ed eseguite le prime analisi, i medici hanno subito dichiarato che la figlia di Maria Teresa Ruta aveva avuto una gravidanza extrauterina. Con molte probabilità, se non si sarebbe ripresa, sarebbe stato necessario un intervento.

La fidanzata di Mirko Gancitano era stata dimessa, ma dopo qualche ora è tornata nuovamente in ospedale dove l’hanno operata con una certa urgenza. Durante una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Guenda Goria ha fatto sapere di essersi quasi ripresa nonostante il problema che ha avuto è stato abbastanza invasivo. Non è ancora nel pieno delle sue forze, ma comunque si sta riprendendo.

La ragazza sta dimostrando di avere forte temperamento e ha dichiarato di aver reagito con forza, un po’ per carattere e un po’ per indole femminile. Da questa esperienza ne uscirà comunque molto provata poiché ha ammesso di aver visto la morte in faccia e le sembra un miracolo ciò che può fare ad oggi. Dopo questa esperienza, vorrà ancora avere dei figli? Ecco la risposta.

Guenda Goria e la visione del suo futuro

Durante l’intervista al settimanale sopra citato, Guenda Goria ha raccontato cosa ha trascorso negli ultimi mesi dopo i gravi problemi di salute causati da una gravidanza extrauterina.

Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli esce allo scoperto: “La verità sul mio rapporto con Maria De Filippi”

La giornalista le ha subito chiesto se nonostante tutto ciò che ha passato, riproverebbe ad avere un figlio e la figlia di Amedeo non ha tardato a rispondere con la schiettezza che da sempre la caratterizza.

Leggi anche: Imbarazzo a Oggi è un altro giorno: la confessione hot lascia senza parole Serena Bortone

Ha infatti confessato che l’idea c’è e non ha alcuna intenzione di rinunciare. Prima dovrà terminare la cura farmacologica imposta dai medici e si vorrà far seguire fin da subito considerate le sue condizioni attuali. Diversi mesi fa si parlava anche di matrimonio con il suo compagno Mirko e ad oggi non sappiamo più nulla. Guenda alla giornalista ha infatti detto che le nozze sono state rimandate per via del problema che ha avuto.

Ha infatti spiegato di essere ancora molto stanca e provata da quello che le è successo e che vuole affrontare tutti i preparativi nel pieno delle sue forze. Giustamente non vuole rinunciare ai momenti belli ed emozionanti che un evento del genere porta.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago