Foto Facebook
Quelli appena trascorsi non sono stati giorni sicuramente facili per Guenda Goria. La donna ha vissuto e veri e propri momenti di terrore causati da alcuni malesseri del tutto imprevisti.
Tutto questo ha fatto sì che si recasse nuovamente al pronto soccorso dopo il primo episodio avvenuto qualche giorno fa. Ecco che cosa le è successo e come sta ora.
Qualche giorno fa Guenda Goria si è sentita male. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria si trovava ad una festa come tante altre, quando ha cominciato ad avvertire intensi dolori alla pancia.
Guenda si è poi accasciata al suolo e tutti hanno subito capito che non si trattava di un semplice mal di pancia e hanno chiamato i soccorsi. Una volta giunta in ospedale è stata sottoposta a tutti gli esami del caso, che hanno rivelato la presenza di una gravidanza extrauterina.
La donna è quindi stata curata con dei farmaci ma purtroppo questi non sono bastati a scongiurare il pericolo. La giovane Goria è stata quindi sottoposta a un intervento al fine di bloccare l’emorragia interna.
Dopo qualche giorno è stata poi dimessa e tutto sembrava procedere per il meglio, fino a quando nuovi dolori si sono manifestati.
Leggi anche: Amici, che fine ha fatto Sergio Silvestre? Cosa fa oggi
Ovviamente percepire del dolore dopo un’operazione è una cosa piuttosto normale, ma Guenda Goria ha notato che qualche anomalia si stanno nuovamente ripresentando.
Non riuscendo a gestire la situazione, la ragazza ha deciso di fare ritorno in pronto soccorso, in modo da sottoporsi a tutti i controlli del caso.
Leggi anche: Avete mai visto la nuova meravigliosa casa di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: villa galattica
Per fortuna tutto è risultato essere nella norma, se non fosse che i dolori percepiti dalla donna sono correlati ad una patologia di cui soffre da sempre. Stiamo parlando dell’endometriosi, una malattia che colpisce molte donne e che prevede un innaturale ispessimento della parete dell’utero.
Così facendo si avvertono dei dolori molto più intensi rispetto al normale e le possibilità di concepire si abbassano drasticamente.
La notizia di una gravidanza ha letteralmente spiazzato la povera Guenda, che non sapeva di essere incinta e che, sicuramente, non si aspettava tutto questo.
Ad ogni modo, lei e il fidanzato Mirco Gancitano hanno dichiarato che tra qualche tempo proveranno nuovamente ad avere un bambino, ma che non impazziranno per farlo. Guenda ha Infatti dichiarato che, nel caso in cui non dovesse rimanere incinta, potrebbe prendere in considerazione l’adozione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…