Questo dovrebbe essere un momento molto felice per Guenda Goria, la celebre figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta.
La ragazza ha conquistato le giuste attenzioni prendendo parte alla penultima edizione del Grande Fratello. Qui i telespettatori hanno cominciato ad amarla per la forza d’anima e le idee che è riuscita ad esprimere.
Una volta uscita, non solo ha cavalcato la cresta dell’onda, ma ha avuto la possibilità di conoscere il suo fidanzato Mirko Gancitano. I due sono davvero molto innamorati e dovrebbero convolare a nozze a breve.
Tutto procede per il meglio, se non fosse che nelle scorse ore Guenda ha subito un piccolo imprevisto che l’ha portata a ricoverarsi all’ospedale.
Chi è Guenda Goria?
Guenda Goria nasce nel 1988 del matrimonio fra Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. La ragazza cresce in una famiglia felice e trascorre a Roma la sua infanzia.
Fin da piccola mostra un fortissimo interesse per la musica, motivo per cui frequenta il conservatorio di Milano dove si diploma in pianoforte. Successivamente si laurea in filosofia ed estetica e comincia ad avvicinarsi al mondo della televisione.
Ha quindi modo di recitare in fiction come Il paradiso delle signore e in programmi come I raccomandati. Il vero e proprio successo arriva però nel 2020 quando partecipa al Grande Fratello Vip dapprima in coppia con la mamma e poi come concorrente singolo.
Poco dopo conosce Mirko Gancitano un attore di cui si innamora a Sharm El Sheikh. I due sono molto uniti e nei prossimi mesi convoleranno a nozze.
Guenda Goria ricoverata d’urgenza in ospedale
Nelle scorse ore Guenda Goria se l’è vista davvero molto brutta, tanto che ha dovuto rivolgersi al 118. La ragazza stava passando una serata come tante altre quando, a un certo punto, un forte mal di pancia l’ha letteralmente travolta.
Leggi anche: Isola dei Famosi, la frase di Alvin che è passata inosservata e che fece piangere Ilary Blasi
Il fidanzato ha quindi chiamato i soccorsi e la donna è stata portata d’urgenza all’ospedale più vicino. Le è stata diagnosticata un’emorragia interna a causa di una gravidanza extrauterina.
Guenda ha dichiarato di non essere alla ricerca di un figlio in quanto lei e Mirko vorrebbero prima sposarsi. Ha poi dichiarato di aver subito un trauma quando ha appreso l’esito dai medici, i quali hanno dichiarato una forte emorragia interna nell’addome.
Leggi anche: Altro che Diletta Leotta: Can Yaman è innamorato di un’attrice italiana
La Goria ha quindi dichiarato che rischia l’asportazione di una tuba a meno che i medici non riescano a trovare un altro modo per risolvere il problema. Al momento sta bene anche se si tratta di uno shock che molte coppie possono provare nel corso della loro vita.
L’ex gieffina ha inoltre dichiarato che una volta ripresa si sottoporrà ad ulteriori esami per capire come affrontare un’ ipotetica futura gravidanza.