Qualche giorno fa Guenda Goria ha vissuto dei momenti davvero molto spiacevoli in seguito ad una condizione che si verifica in molte donne. La ragazza ha infatti dovuto subire un intervento per quella che in medicina viene descritta come gravidanza ectopica o extrauterina.

Ecco che cosa è successo alla figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria e il suo racconto in merito al triste avvenimento.

Guenda Goria e il malessere improvviso

Qualche giorno fa Guenda Goria si trovava ad una festa come tante altre, quando ha cominciato ad accusare forti dolori al ventre.

In un primo momento la ragazza non ha voluto darci peso, ma il dolore si è fatto sempre più forte, fino a quando si è accasciata a terra e sono stati chiamati i soccorsi. Una volta giunta in ospedale Guenda è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.

È stato proprio qui che le è stata diagnosticata una gravidanza extrauterina, la quale ha causato alla giovane di casa Goria un’importante emorragia interna. Le cure non sono bastate e Guenda è stata costretta a subire un importante intervento chirurgico per risolvere il problema.

Nei giorni successivi la donna è stata ricoverata altre volte, poiché il malessere continuava a persistere. Ora le cose vanno sicuramente meglio sotto il profilo fisico, mentre lo stesso non si può dire per quanto riguarda il lato emotivo.

Leggi anche: Vanessa Incontrada si dichiara: “Amo noi”. Lui è famosissimo

L’esperienza di Guenda sulla gravidanza ectopica

Guenda ha raccontato di come questa esperienza l’abbia più volte travolta e di come non sospettasse minimamente di essere in dolce attesa. Fino a quel momento la maternità non era un aspetto che Guenda considerava una sua priorità, ma sicuramente questo l’ha portata a riflettere.

La donna ha infatti dichiarato che proverà nuovamente ad avere figli e se questi non dovessero arrivare prenderà in considerazione l’adozione.

Leggi anche: Panico in diretta su Rai1: l’ombrellone vola e colpisce l’inviata

Anche se si tratta di un argomento doloroso, Guenda Goria ha voluto parlare di quello che è successo. Questo per essere vicina a tutte quelle donne che vivono una situazione simile.

La ragazza ha parlato di una gravidanza di cui non era a conoscenza, che ha portato il suo bambino a crescere in un luogo non imputato a questo. Anche volendo quindi, i medici non avrebbero potuto salvarlo in alcun modo e la donna ha subito la rimozione della tuba.

Per fortuna alla fine tutto è andato per il verso giusto poiché, quando questa situazione viene sottovalutata, gli esiti possono essere perfino fatali. Guenda e Mirko hanno deciso di spostare il loro matrimonio in primavera, proprio per offrire alla ragazza la possibilità di riprendersi.

Siamo sicuri, comunque, che entrambi riusciranno a realizzare il loro sogno di diventare genitori anche dopo questa terribile esperienza.