Guenda Goria, la scorsa sera, è stata portata d’urgenza in ospedale per dei forti dolori che accusava da qualche ora. Dopo il primo grande spavento, nella giornata di ieri, è stata trasportata nuovamente in pronto soccorso. Ecco gli aggiornamenti e come sta.

Guenda Goria, la prima corsa in ospedale

La scorsa sera la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, Guenda, non si è sentita bene. Accusava forti dolori all’addome e il compagno Mirko Gancitano ha deciso di chiamare l’ambulanza. Guenda ha avuto una forte emorragia e subito dopo è svenuta. Una volta giunta in ospedale e visitata dall’equipe medica le è stato detto di aver avuto una gravidanza extrauterina, quindi non nel posto giusto, e dovrà essere sottoposta ad un’operazione chirurgica al più presto possibile.

E così è stato. Guenda ha tenuto informati i suoi follower attraverso delle Instagram Story in cui ha raccontato passo dopo passo ciò che stava accadendo. Le prime immagini la ritraggono in ambulanza dove i due volontari le stavano facendo una flebo contente un antidolorifico. Nel frattempo che si trovava in attesa per essere operata, l’attrice ha voluto spiegare qualche dettaglio ai suoi affezionati che erano in attesa di notizie.

Lei e il suo compagno Mirko era da diverso tempo che cercavano di diventare genitori, ma che fino ad ora sembrava non dare alcun cenno di positività. Infatti, Guenda ha anche detto che le era arrivato il ciclo solo la settimana prima. Ha anche ammesso che ci poteva essere il rischio che le dovessero togliere una tuba a causa delle continue emorragie.

Dopo questo brutto spavento, la figlia di Maria Teresa Ruta è stata dimessa ed è tornata a casa dal suo compagno. Ovviamente, doveva stare a riposo. Nonostante si pensasse che fosse andato tutto bene, ecco sopraggiungere una complicazione e Guenda Goria è stata ricoverata nuovamente al Mangiagalli. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Cristiana Girelli la giocatrice della nazionale italiana femminile: vi stupirà

Guenda Goria non ha pace: è stata di nuovo ricoverata 

Guenda Goria, l’altro ieri, era stata operata d’urgenza presso la clinica Mangiagalli per aver avuto una gravidanza extrauterina. Sembrava che tutto fosse andato bene, ma nella giornata di ieri, l’ex Gieffina è tornata a parlare della sua condizione di salute. Questa volta è apparsa molto più debilitata e nel suo volto si poteva leggere tutta la preoccupazione che l’affliggeva.

Leggi anche: Resort di lusso per Ilary Blasi, sapete quanto ha speso per la vacanza in Africa: cifra da capogiro

Guenda sembrava in via di ripresa anche grazie al supporto e all’amore del compagno Mirko e della madre Maria Teresa. La scorsa notte però ha avuto una ricaduta ed è stata molto male, tanto da richiedere un ulteriore ricovero in ospedale. Sempre attraverso Instagram, l’attrice aveva confessato ai suoi follower di avere il timore che una tuba si fosse rotta e avesse formato un grumolo di sangue.

Questa volta a prendere la parola è stato il compagno Mirko. Ha infatti detto che il loro sospetto era corretto e che i medici sarebbero dovuti intervenire immediatamente. Stando a quanto detto da Gancitano, la compagna starebbe molto male, ma dopo questa operazione si spera che possa stare meglio.

Change privacy settings
×