Chi si ricorda di Guenda Goria al Paradiso delle Signore? Questo noto personaggio del mondo dello spettacolo ha avuto l’occasione di farsi conoscere ai più soprattutto quando ha partecipato al Grande Fratello Vip. Guenda Goria, per chi non lo sapesse, è la figlia di Maria Teresa Ruta ed entrambe erano entrate a far parte della casa più spiata d’Italia.

Non tutti però ricordano le altre esperienze televisive di Guenda Goria, anche se sicuramente molti ricorderanno la sua partecipazione ad un altro reality, in particolare La Pupa e il Secchione, dove il suo fidanzato faceva la parte del secchione.

Perché è venuta alla ribalta la storia di Guenda Goria

Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta avuta con Amedeo Goria, qualche giorno fa è venuta alla ribalta della cronaca perché è stata sottoposta ad un intervento chirurgico di urgenza. Per lei si è parlato di una gravidanza andata male e il secondo intervento, a quanto pare, è stato dovuto ad alcune complicanze.

Ti potrebbe interessareGuenda Goria e Mirko Gancitano si sono già sposati in segreto: in pochi lo sanno

Per fortuna la sua famiglia le è stata molto vicina, anche perché Guenda era davvero terrorizzata da tutto ciò che le era successo. La ragazza adesso, però, come è stato fatto sapere attraverso i social, sembra essersi ripresa e stare meglio.

Ma a proposito di Guenda Goria, proprio per quanto riguarda la sua carriera televisiva, chi ricorda quali altri ruoli ha avuto sul piccolo schermo? Ritorniamo alla domanda iniziale: sapete che Guenda Goria ha avuto anche un ruolo nella soap opera Il Paradiso delle Signore?

Sì, anche lei ha partecipato a questa fiction molto seguita su Rai 1. Vediamo di saperne di più sull’argomento.

Quale personaggio interpretava Guenda Goria ne Il Paradiso delle Signore

Forse i più attenti ed affezionati della fiction Il Paradiso delle Signore si ricorderanno il ruolo che ha interpretato la figlia di Maria Teresa Ruta all’interno della serie Il Paradiso delle Signore. Guenda Goria l’abbiamo vista nella fiction di Rai 1 interpretare il personaggio di Violetta Sforza, che rappresentava un aristocratico un po’ snob.

Non è passato tanto tempo da quando proprio lei, la famosa attrice, ha rilasciato un’intervista durante la quale ha parlato di questo personaggio che interpretava nel Paradiso delle Signore. Ha detto che le somiglia un po’, in quanto intellettuale e aristocratica. Lei stessa si è definita una contessina.

Ma non è stata l’unica fiction a cui ha preso parte Guenda Goria. Infatti il noto personaggio ha recitato anche in altre produzioni del piccolo schermo, come Un passo dal cielo, Natale coi fiocchi, Con il sole negli occhi, Così fan tutte e poi anche Crimini.