I drammi personali che sono vissuti dai VIP nascono anche a causa di interventi esterni. Questo è quello che sta succedendo a Mirko Gancitano e a Guenda Goria che si trovano ad avere una crisi di coppia per colpa di Barbara D’Urso.

La presentatrice ha voluto fortemente il giovane all’interno del suo ultimo programma: La Pupa e il Secchione. Solo che spesso ha esagerato nei commenti e nelle provocazioni.

Mirko Gancitano e la sua intervista

Il giovane secchione Mirko Gancitano ha parlato in una lunga intervista, a Novella 2000, della sua esperienza al reality show La Pupa e il Secchione. Qui però si è lasciato andare a delle confidenze e ad alcune ripercussioni all’interno della sua vita di coppia.

Ricordiamo che Mirko Gancitano è il fidanzato di Guenda Goria, a breve i due convoleranno a nozze. Tuttavia c’è qualcosa che non va. Una piccola crisi di coppia che è nata proprio durante lo svolgimento del reality show.

Il giovane si è dimostrato sempre molto attento a non esagerare con i gesti di affetto con le altre Pupe presenti nella villa, ma è vero che alcuni suoi comportamenti hanno afflitto la bella fidanzata. Quest’ultima, rimasta a casa, non ha negato che spesso ha sofferto di gelosia specialmente quando Barbara D’Urso rimarcava alcuni suoi comportamenti e parole.

I lunghi mesi della separazione hanno poi fatto il resto. Guenda Goria si è ritrovata a svolgere la vita di tutti i giorni, ma spesso attaccata da haters oppure da altre opinioniste. Mentre il giovane Mirko Gancitano era protetto in quella “bolla”, ma anch’egli ha avuto modo di pensare.

Barbara D’Urso e le sue parole di troppo sul Gancitano

Una conduttrice o un conduttore cercano di attrarre interesse e alle volte lo si fa rimarcando alcune parole o gesti divertenti. Alle volte Barbara D’Urso è andata oltre, mettendo in imbarazzo proprio Mirko Gancitano.

Leggi anche: Caos a Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi si scaglia contro Serena Bortone: “Non me lo dovevi fare”

Per esempio quando c’è stata, per due volte, l’ospitata con Malena, nota pornodiva, il Secchione era palesemente imbarazzato, con un sorriso nervoso e con una curiosità quasi adolescenziale. Da un lato è un tratto dolce, quasi tenero, ma che di certo non ha fatto piacere alla fidanzata.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, che fine ha fatto Jessica Morlacchi: ecco la verità

Altra situazione imbarazzante è stata con Asia Valente quando quest’ultima gli ha insegnato come “tuerkkare” oppure nelle prove di seduzione. Forse una limatina alle provocazioni della D’Urso avrebbe calmato Guenda Goria, invece di aumentare la sua gelosia.

Ora i due si stavano preparando per l’organizzazione delle nozze, di cui ancora non si sa la data, ma la risposta di Mirko Gancitano è stata che si vogliono concentrare su di loro.

Change privacy settings
×