Martedì sera è andata in onda la puntata finale de La Pupa e il Secchione Show. Il format condotto da Barbara D’Urso su Italia 1 ha visto trionfare la coppia composta da Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti.

I due hanno dimostrato di essere molto affiatati nel corso delle varie puntate e questo ha concesso loro di brillare rispetto a tutti gli altri. Ovviamente quando non si vince si può provare una grande delusione, ed è quindi lecito lamentarsi per come sono andate le cose.

Ad aver avuto da dire sull’argomento però, non è stato un concorrente del reality, ma una persona che con uno dei giocatori ha un profondo legame. Stiamo parlando della bella Guenda Goria, che su Instagram ha rivolto un attacco alla pupa Asia Valente. Ecco che cosa è successo.

Mirko e Asia insieme a La Pupa e il Secchione Show

Una delle coppie della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show è stata quella composta da Asia Valente e Mirko Gancitano.

I due non hanno iniziato insieme questa esperienza, ma sono stati accoppiati nel corso del reality. L’uomo è famoso per essere uno dei più grandi amici di Alex Belli, ma anche il promesso sposo di Guenda Goria.

Asia è invece un influencer di grande successo che però, tempo fa, è stata al centro della scena per una polemica nata alle Iene. La ragazza, al centro di un servizio organizzato dagli uomini in giacca e cravatta, aveva dichiarato di essere pronta a tutto per fare successo.

Aveva infatti accettato di pubblicizzare un prodotto nonostante questo venisse testato sugli animali. I due hanno deciso partecipato all’ultima edizione del reality condotto da Barbara D’Urso.

Asia e Mirko sono riusciti ad aggiudicarsi la finale, anche se qualcosa nella serata di martedì è andato storto e ha attirato le polemiche di Guenda Goria.

Guenda Goria si scaglia contro Asia Valente

La bella Guenda Goria ha deciso di pubblicare diverse Stories su Instagram per dire la sua. Secondo la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, la Valente non si sarebbe comportata correttamente durante l’ultima puntata del format.

Durante il gioco del bacio Asia si è rifiutata di portare a termine la missione, facendo fallire la coppia che è stata dunque eliminata. Secondo Guenda, il comportamento di Asia ha penalizzato anche Mirko, il quale non ha potuto far altro che subire il verdetto dei giudici.

A detta di Guenda quindi, per colpa di Asia Mirko Gancitano avrebbe perso la possibilità di vincere il programma. La ragazza ha poi aggiunto che quando si gioca in coppia bisogna tenere a mente che c’è un’altra persona con la quale si condivide il percorso.

Leggi anche: La confessione di Fedez: “Dopo la malattia ho cambiato i miei obiettivi”. Ecco quali sono

Guenda si dice molto delusa dall’atteggiamento di Asia, che ha pensato solo se stessa e non a Mirko. Questo è stato vittima di una decisione presa dalla influencer, che non si è fatta problemi a decidere per tutti e due.

Leggi anche: Jessica Selassié ritrova l’amore: l’amico rivela l’identità del misterioso compagno

Al momento Asia non ha ancora replicato ma, probabilmente, non tarderà a manifestare la sua opinione e a regalarla ai suoi fan.

Change privacy settings
×