Pixabay
Occorrerà attendere probabilmente lunedì per la risoluzione del guasto che ha interrotto l’uso delle linee telefoniche ed Internet nella frazione di Pogerola di Amalfi.
Il guasto sembra essere di proporzioni maggiori rispetto al previsto: i primi disservizi sono iniziati ieri per gli utenti delle linee di Telecom Italia Mobile e sono perdurati per l’intera giornata di oggi.
Inevitabili i disagi alle attività commerciali e ricettive del luogo: impossibile effettuare pagamenti tramite Pos, gli esercenti non hanno potuto far altro che affidarsi alla linea mobile ed alla connessione internet offerta dai gestori di telefonia mobile, essendo andata in tilt quella fissa.
Non a caso, già nella serata di ieri, alcune attività della ristorazione hanno segnalato il guasto, invitando la clientela a contattarle esclusivamente a mezzo Whatsapp.
Personale di Telecom è impegnato nella risoluzione del guasto: la giornata festiva così come l’imperversare del maltempo non agevolano gli interventi.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…