Dalla scorsa notte è tornata operativa la Guardia Medica di Maiori, chiusa dai Nas alla fine di maggio dello scorso anno.
L’annuncio della riapertura è stato dato dalla pagina Facebook istituzionale del comune di Maiori.
Sono stati, infatti, completati i lavori per adeguare i locali in risposta alle numerose criticità che erano state evidenziate nei verbali redatti all’epoca, restituendo, così, ai cittadini maioresi ed ai tanti turisti che affollano la località costiera in ogni periodo dell’anno, un presidio sanitario di prossimità importante e necessario.
La chiusura della guardia medica doveva essere transitoria, ma purtroppo è durata per ben sedici mesi, andando ulteriormente ad aggravare la carenza cronica di servizi sanitari nella Divina.
Tuttavia, era stata necessaria per ripristinare condizioni igienico sanitarie adeguate del presidio.
I Nas, infatti, avevano riscontrato la presenza di un’eccessiva umidità all’interno della guardia medica: nonostante l’assenza di misure da parte del nucleo antisofisticazione ed igiene di Salerno, infatti, i vertici dell’azienda sanitaria locale preferirono sospendere il servizio, così da pianificare in maniera dettagliati gli interventi necessari.
Nonostante l’assenza di misure da parte del nucleo antisofisticazione e igiene di Salerno, i vertici distrettuali dell’Asl scelsero di effettuare una chiusura preventiva per apportare tutti gli interventi del caso.
Un’altra carenza riguardava l’assenza di alcuni documenti che, però, a differenza di quella strutturale, fu risolta in breve tempo dagli uffici del distretto sanitario.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…